Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
14 minutes ago, Merak said:

La livrea Maranello Concessionaires ci sta a pennello!

ferrari_296_gts_assetto_fiorano_30_032d069215e9103d.jpg

DSC7843.jpg

da queste foto e' evidente come le nuove Ferrari non abbiano nulla di Ferrari.... mah

• Risposte 31
  • Visite 12.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

bella mi piace , dopo il primo mese di "smarrimento" questa gts mi convince.

Ecco forse i fanali posteriori che io preferisco sempre tondi.

Ma mi piace che sia compatta. 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Anche a me piace più della coupe, veramente molto bella e molto Ferrari. Meno esasperata e decisamente più classica di 488 ed F8. Per i miei gusti esteticamente preferisco la MC20, tuttavia se dovessi scegliere tra le due credo che andrei di Ferrari.   

Inviato

Non ho mai amato le supercar cabrio, poiché preferisco da sempre avere un tetto vero e solidale con il telaio sopra alla mia testa. Tuttavia, pur preferendo la coupé, trovo che questa GTS sia la spider più bella dai tempi della F355.

Concordo con @poliziottesco quando dice che la F8 è troppo "carica". Dopo la Monza, la Roma, la 812 Competizione, la 296 GTB e la Daytona.....chapeau a Manzoni ed il suo team. Ottimo lavoro. 

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
5 minutes ago, VuOtto said:

Non ho mai amato le supercar cabrio, poiché preferisco da sempre avere un tetto vero e solidale con il telaio sopra alla mia testa. Tuttavia, pur preferendo la coupé, trovo che questa GTS sia la spider più bella dai tempi della F355.

Concordo con @poliziottesco quando dice che la F8 è troppo "carica". Dopo la Monza, la Roma, la 812 Competizione, la 296 GTB e la Daytona.....chapeau a Manzoni ed il suo team. Ottimo lavoro. 

Assolutamente! Se già le Ferrari erano le supercar più desiderabili per mille mila motivi, ora il design le rende più desiderabili che mai 🤩

Inviato

Il tetto è diverso come "pelle" ma il meccanismo dovrebbe essere il medesimo di 488; osservando bene anche il parabrezza sembra lo stesso di 488. In fondo ci starebbe anche...