Inviato 18 Agosto 20232 anni fa I led posteriori a tridente sono il tipo di coraggio stilistico che mi aspetto da Maserati, ma sui modelli normali continuano a fare la solita minestra riscaldata
Inviato 18 Agosto 20232 anni fa Una truzzata che non sa di Maserati e che sinceramente non mi piace per niente. il corpo vettura è banalissimo, tutto il resto non solo non mi piace ma appare posticcio e assolutamente non Maserati. Non è che hanno un po’ di confusione in testa ?
Inviato 18 Agosto 20232 anni fa Fighissima, se i regolamenti GT fossero meno restrittivi vedremmo macchine del genere correre. Un po' perplesso sul diffusore posteriore, è totalmente chiuso?
Inviato 18 Agosto 20232 anni fa Il punto dolente è che al di là di carrozzeria e motore manca il dato più importante per il tipo di auto, cioè il caric aerodinamico. Brutto che nemmeno lo abbiano menzionato, così può essere sintomo di poco da dire, probabilmente è ben lontana dal carico di una Ferrari XX, e con meno motore. Sempre ottimo che l'abbiano fatta, ma poca soddisfazione dai dati condivisi
Inviato 18 Agosto 20232 anni fa 39 minuti fa, A.Masera scrive: Una truzzata che non sa di Maserati e che sinceramente non mi piace per niente. il corpo vettura è banalissimo, tutto il resto non solo non mi piace ma appare posticcio e assolutamente non Maserati. Non è che hanno un po’ di confusione in testa ? https://www.caranddriver.com/news/a44850744/maserati-mcxtrema-revealed/ Le foto live gli rendono giustizia. Io la trovo azzeccata e giusta per un'auto di questi tipo. Il colore della carrozzeria è bellissimo ☏ M2003J15SC ☏ Modificato 18 Agosto 20232 anni fa da j Aggiunte le foto
Inviato 18 Agosto 20232 anni fa Io la trovo bella, cattiva e tamarra al punto giusto. E comunque, 740 cavalli, senza nessun motore elettrico....teniamocele strette queste ultime vecchiette. 🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. A voi! https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/
Inviato 19 Agosto 20232 anni fa e guiderà davvero con affidabilità e prestazioni, come solo gli italiani sanno fare con 2 o 3 case magari (porsche corvette), per gli altri foto sui giornali e sogni videoludici