Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 627
  • Visite 80.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • ma vada a cagare...quel c he dico dappertuto...   Rea Domina la Sbk per 6 anni tutti zitti. Vince la ducati dopo 11 anni (1 mondiale eh)e mo cambiano i regolamenti   Idem di la...M

  • Gabri Magnussen
    Gabri Magnussen

    Mi spiace dirlo ma davo per scontata la carambola di Marquez. Se fate caso sin dal via era con la vena chiusa e la moto che sbachettava. Con oggi credo che gli alibi siano finiti, lo scorso anno già a

  • vero... un'annata liscia e senza intoppi 😂     Pecco, ritenuto dalla stragrande maggioranza dei tifosi una sola, è riuscito nell'impresa di bissare un mondiale. Cosa non riuscita

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, TurboGimmo scrive:

Sembra la Formula 1

 

Nei suoi lati peggiori direi...

 

In giro ho letto un commento che potrebbe essere un buon spunto di riflessione: non è che l'eccesso di aerodinamica stia rendendo più complessi i sorpassi e i piloti, soprattutto quelli con moto inferiori, debbano forzare molto di più la mano?

 

Se a questo aggiungiamo la sprint race che richiede aggressività, aggiungiamoci piloti che allacciano il casco in maniera troppo invasiva al punto da non far arrivare il sangue al cervello il patatrac è dietro l'angolo.

 

Dopo il primo fine settimana abbiamo già tre infortuni ed è un mezzo miracolo che Oliveira possa correre in Argentina.

 

Tornando a MM, dispiace ma così non va. Come già scritto da qualcuno, nel corso del primo giro si è toccato, un paio di ingressi al limite fino al contatto avvenuto all'inizio del giro tre. Sarei curioso di capire il problema tecnico che sostiene di aver avuto tuttavia il ragazzo deve darsi una resettata, per il suo bene in primis.

Modificato da SaiKiSono

Inviato
1 ora fa, SaiKiSono scrive:

 

Nei suoi lati peggiori direi...

 

In giro ho letto un commento che potrebbe essere un buon spunto di riflessione: non è che l'eccesso di aerodinamica stia rendendo più complessi i sorpassi e i piloti, soprattutto quelli con moto inferiori, debbano forzare molto di più la mano?

 

Se a questo aggiungiamo la sprint race che richiede aggressività, aggiungiamoci piloti che allacciano il casco in maniera troppo invasiva al punto da non far arrivare il sangue al cervello il patatrac è dietro l'angolo.

 

Dopo il primo fine settimana abbiamo già tre infortuni ed è un mezzo miracolo che Oliveira possa correre in Argentina.

 

Tornando a MM, dispiace ma così non va. Come già scritto da qualcuno, nel corso del primo giro si è toccato, un paio di ingressi al limite fino al contatto avvenuto all'inizio del giro tre. Sarei curioso di capire il problema tecnico che sostiene di aver avuto tuttavia il ragazzo deve darsi una resettata, per il suo bene in primis.

Però c’è da dire che ok magari è più difficile superare ma alette o meno questi sono incidenti che non penso dipendano strettamente da questo. Bastianini ha avuto sfiga, su espargaro ha inciso la mancanza grave degli airfance in quel punto mentre Marquez ha semplicemente fatto una enorme cagata per un pilota del suo livello.

Inviato

MM sembra proprio sia andato via di testa... fa ogni curva come se fosse l'ultima della sua vita. ieri in 3 giri ne ha fatte di ogni.
In un mondiale da 40 gare, con una moto al momento inferiore, arrivare quarto o quinto alla prima gara è ottimo. un pilota che ragionaporterebbe a casa quei punti, e poi tornerebbe a lavorare per essere più competitivo e chi lo sa, se la honda migliora poi te la giochi...

adesso MM ha zero punti, un infortunio, un gran premio da saltare, e una reputazione ancora più a pezzi. Mi chiedo anche il suo entourage cosa gli dice - spero ci sia qualcuno che stia cercando di farlo ragionare, è veramente un peccato vedere il pilota dominante della sua epoca buttarsi via così.

Inviato
1 ora fa, FoggyLC scrive:

MM sembra proprio sia andato via di testa... fa ogni curva come se fosse l'ultima della sua vita. ieri in 3 giri ne ha fatte di ogni.
In un mondiale da 40 gare, con una moto al momento inferiore, arrivare quarto o quinto alla prima gara è ottimo. un pilota che ragionaporterebbe a casa quei punti, e poi tornerebbe a lavorare per essere più competitivo e chi lo sa, se la honda migliora poi te la giochi...

adesso MM ha zero punti, un infortunio, un gran premio da saltare, e una reputazione ancora più a pezzi. Mi chiedo anche il suo entourage cosa gli dice - spero ci sia qualcuno che stia cercando di farlo ragionare, è veramente un peccato vedere il pilota dominante della sua epoca buttarsi via così.

 

il ragazzo è un fenomeno, ma con una moto vecchio stile tipo le 500 o  i primi milloni temo si sarebbe fatto male davvero. Potenzialmente anche agli altri 

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
23 minuti fa, Cosimo scrive:

 

il ragazzo è un fenomeno, ma con una moto vecchio stile tipo le 500 o  i primi milloni temo si sarebbe fatto male davvero. Potenzialmente anche agli altri

Ho sempre pensato che al primo infortunio serio la sua carriera sarebbe cambiata.

E, thanossamente inevitabile a tirar la corda ad ogni curva, alla fine è successo.

 

 

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato

Anche Oliveira out in Argentina: 4 infortunati dopo appena un GP

...

Solo 18 in griglia in Argentina 

Jorge Martin ha infatti riportato la frattura di un dito del piede, infortunio che non gli impedirà di volare in Argentina per la corsa in programma nel prossimo fine settimana. Questa mattina ha invece dato forfait Marc Marquez, operato per la frattura scomposta del pollice destro, che lo costringerà a restare a casa per concentrarsi completamente sul recupero. Notizia della serata è l’assenza anche di Miguel Oliveira, in seguito alla risonanza magnetica effettuata a Lisbona che ha riscontrato la lesione dei tendini rotatori esterni della gamba destra, che impediscono al portoghese sia di camminare che di guidare la moto. Questo tipo di lesione non può essere operata e necessita di riposo assoluto.

 

Ai due, Marc Marquez e Miguel Oliveira, sono poi da aggiungere gli altri due centauri che si sono infortunati nel corso del fine settimana del Gran Premio del Portogallo. La rovinosa caduta delle Prove Libere 2 ha causato a Pol Espargarò (GasGas) la frattura (da operare) alla mandibola, la frattura di una vertebra e una contusione polmonare, in una dinamica davvero sfortunata, che l’ha visto vittima di un highside e di una lunga scivolata sui due diversi tipi di ghiaia di Curva 10, l’ultima delle quali l’ha fatto violentemente rotolare fino alle barriere di gomme. Infine Enea Bastianini (Ducati), incolpevole vittima della scivolata di Luca Marini (Ducati VR46) che ha travolto il compagno di marca nel corso della Sprint del sabato. Per il pilota di Rimini c’è stata la frattura della scapola destra.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/motogp/oliveira-infortunio-out-in-argentina-4-assenti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.