Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 118
  • Visite 32k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• KimKardashian
    KimKardashian

Io voglio proprio vedere il prezzo  In Spagna viene 45 mila euro! Sono folli!  Una Model 3 viene 41 mila euro https://www.caradisiac.com/le-prix-espagnol-de-lancement-de-la-peugeot-e-308-e

• Immaginavo fosse questo, ma mi era piaciuta la coincidenza   (si lo so, mi diverto con poco 😅)

• KimKardashian
    KimKardashian

Secondo me ruberà un sacco di clienti a Model 3 😂

Immagini Pubblicate

Inviato
24 minuti fa, stev66 scrive:

Mi pare che costi come le concorrenti. 

Con questo ragionamento, per esempio, Mini e BMW elettrche dovrebbero marcire in concessionaria. 

Cosa che non avviene, mi pare. 

Vero, il problema è che allo stesso prezzo tesla ti offre un powertraim decisamente superiore. Detto questo BMW e mini hanno un immagine che Peugeot e altri si sognano.

Inviato

I.m.h.o. il prezzo in promo al lancio era molto buono (35k full optional senza contare gli incentivi), a 42k troppo cara anche se con gli incentivi non è molto distante dalla sorella termica full. Di certo è un prezzo più onesto e accettabile delle cmpine elettriche che sono fuori di testa

Inviato
19 minuti fa, kire_06 scrive:

Vero, il problema è che allo stesso prezzo tesla ti offre un powertraim decisamente superiore. Detto questo BMW e mini hanno un immagine che Peugeot e altri si sognano.

Allora torniamo al solito discorso. Le tedesche hanno l'immagine ( in Italia, pe lo meno), quindi anche se ti danno la Trabant 2.0 va bene. 

Tesla è inarrivabile. Renault è di Marianna, quindi ha già vinto. 

Non so proprio perché Carlos non si dia al surf, forse perche Carlos don' t surf ( semi cit.). 😜

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
1 ora fa, stev66 scrive:

Allora torniamo al solito discorso. Le tedesche hanno l'immagine ( in Italia, pe lo meno), quindi anche se ti danno la Trabant 2.0 va bene. 

Tesla è inarrivabile. Renault è di Marianna, quindi ha già vinto. 

Non so proprio perché Carlos non si dia al surf, forse perche Carlos don' t surf ( semi cit.). 😜

Al di là di tutto, se tra meno di un anno arriveranno le prima STLA Medium con un autonomia migliorata, chi mai potrebbe essere interessato a queste 308?Quei pochi che voglio una C-hatch di Stellantis EV?

Inviato
6 ore fa, stev66 scrive:

Mi pare che costi come le concorrenti.

Con quei soldi mi prendo una MG4 e me ne avanzano per una moto da usare il fine settimana

Inviato
5 ore fa, maxsona scrive:

Con quei soldi mi prendo una MG4 e me ne avanzano per una moto da usare il fine settimana

MG4 ha un powertrain molto poco ottimizzato: a velocità autostradale fa 226 km con 61,7 kWh di batterie, contro i 213 con 51 kWh delle e cmp provate. 

Dati di Al volante. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
9 ore fa, nucarote scrive:

Al di là di tutto, se tra meno di un anno arriveranno le prima STLA Medium con un autonomia migliorata, chi mai potrebbe essere interessato a queste 308?Quei pochi che voglio una C-hatch di Stellantis EV?

1 - sei sicuro che tra meno di un anno arrivano le C di Stellantis full EV? Se hanno appena lanciato Astra, non vedo cosa potrebbe uscire? new Giulietta? New DS4?

2 - ma chi lo sa che escono queste nuove C?

3 - i confronti vanno fatti con le auto che OGGI sono a listino

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]