Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
45 minutes ago, andyp said:

azz... perchè sono povero...... quindi se non cambiano faro posso comprare una giulia 2019-20 e poi metterci questi fari? :)  che bei mezzi sia giulia che stelvio... la ciliegina sarebbe il quadro strumenti di tonale e poi sarebbero le auto definitive.. già lo sono per molti versi..

Non credo proprio che si possa comprare la "versione vecchia" di Giulia e poi tra un anno comprare aftermarket e farsi montare sia i Matrix Led che il virtual cockpit nuovo (che ci sarà nel MY2023, già confermato mi pare).

Tecnicamente potrebbe anche essere fattibile ma nessuna officina Alfa te lo farà mai e avrebbe un costo secondo me senza senso.

Piuttosto, ma i lamierati rimarranno completamente identici? Che razza di restyling sarebbe? -.-

• Risposte 1.9k
  • Visite 486.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Dal tono dei commenti che ho sentito, per me venderanno più fari led aftermarket che nuovi...

Belli comunque

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
4 ore fa, Beckervdo scrive:

Allora, quindi ha gli ADAS, ha i matrix LED, ha motori superiori ai 200 CV, sia diesel, sia benzina, ha la trazione dietro...nuova info-telematica.

Su cosa si potrà attaccare ora la Giulia/Stelvio?

Non ha l'HUD ❤️ 

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
On 1/2/2022 at 18:15, LucioFire scrive:

pensa se c'avessero messo le mani quelli della punto evo :D

Sarò uno dei pochi, ma apprezzo più la EVO, soprattutto dentro che sembra 1 o 2 categorie superiori rispetto alla GPunto di plasticaccia dura.

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Inviato
7 minutes ago, Motron said:

Dal tono dei commenti che ho sentito, per me venderanno più fari led aftermarket che nuovi...

Belli comunque

Ma non è solo il faro, c’è anche tutta l’elettronica dietro che lo gestisce, nel senso, non è come cambiare una lampadina o un LED normale.

Fari più elettronica più montaggio rischia di costarti 3 mila euro come niente, senza contare che qualsivoglia tipo di garanzia va a  farsi benedire (dubito che Alfa faccia una promozione “vieni da noi a mettere i Matrix e il VC alla tua vecchia Giulia!”).

Quando avevo chiesto a Honda se potevano sostituirmi quel cesso di infotainment di HR-V pre restyling con quello post restyling (che è un cesso uguale ma almeno ha CarPlay ed era IDENTICO a livello visivo) mi hanno guardato come se fossi un marziano.

Inviato
4 minuti fa, Sepp0 scrive:

Ma non è solo il faro, c’è anche tutta l’elettronica dietro che lo gestisce, nel senso, non è come cambiare una lampadina o un LED normale.

Fari più elettronica più montaggio rischia di costarti 3 mila euro come niente, senza contare che qualsivoglia tipo di garanzia va a  farsi benedire (dubito che Alfa faccia una promozione “vieni da noi a mettere i Matrix e il VC alla tua vecchia Giulia!”).

Quando avevo chiesto a Honda se potevano sostituirmi quel cesso di infotainment di HR-V pre restyling con quello post restyling (che è un cesso uguale ma almeno ha CarPlay ed era IDENTICO a livello visivo) mi hanno guardato come se fossi un marziano.

Non c'entra niente Alfa Romeo, ci sono tante aziende specializzate in queste modifiche.

Non giudico i gusti, dico solo che sono molto pubblicizzate e riscuotono successo nei forum e nei gruppi tematici.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
13 minuti fa, aboutdas scrive:

Non ha l'HUD ❤️ 

La mia ce l'ha. :mrgreen:

12 minuti fa, Sepp0 scrive:

Sei molto ottimista. 1500 euro abbondanti è il prezzo di listino di un solo faro Xenon 35 W della Giulia.

Inviato
15 minutes ago, Motron said:

Non c'entra niente Alfa Romeo, ci sono tante aziende specializzate in queste modifiche.

Non giudico i gusti, dico solo che sono molto pubblicizzate e riscuotono successo nei forum e nei gruppi tematici.

Mi sembra una roba talmente antieconomica (per dei fari poi, posso ancora capire il virtual cockpit) che faccio davvero fatica a capire come qualcuno possa pensare di farlo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.