Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Spy:

image.png.6bcf5aa05c7841227bc66de6591a947f.png

Patent:

IMG_5189.thumb.jpeg.3dc1c66455bc0e9c430cbf15a7ee4c47.jpeg

IMG_5190.thumb.jpeg.2c189a704a9e1aaa5a77fb7b0b6ad8da.jpeg

La nostra interpretazione:

Stelvio2025latoA.thumb.jpg.0d9d08a1dcb830ded9013f99a8fd1afa.jpg.5c7c91a016ad9757a3769be882e77613.jpg.835e58bd64c346752080617da3ddffa6.jpgStelvio2025latoB.thumb.jpg.f9c771c401eb664e7bdc3a33546af14d.jpg.0d029686b5408b0d902d8dea159f0c36.jpg.c30fcc6eb356a838381fa655295beab9.jpg

--> Alfa Romeo Stelvio II 2025 - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non] <--

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, savio.79 scrive:

Detto questo, il miglioramento… immediatamente peggiora, e irrimediabilmente, per effetto del disegno dei cerchi 😂

Ma cosa vi hanno fatto i cerchi di Alfa Romeo?😂

Io capisco che alcuni siano bruttarelli e rimpiccioliscano visivamente le ruote, ma ai tempi di Giulia e Stelvio si gridava scandalo perché non c’erano abbastanza cerchi in stile Alfa e ora che ci saranno vi lamentate da almeno 6 mesi di sti cavolo di cerchi.

Che poi quelli di sto render fossero almeno brutti: sono originali e danno carattere all’auto, secondo il mio umile parere.

Leggere continuamente commenti su questi cerchi alla lunga è pesante, quindi per favore placatevi un attimo (oppure farò prima a non frequentare topic Alfa prima della presentazione 😂)

P.S. non è un commento personale, ci mancherebbe

• Mi Piace 4
  • Grazie! 5

Placati

Inviato

Comunque io credo di preferirla in versione a tinta unica e non con sto bicolor. Forse solo mini e alcune range rover mi son piaciute con il tettuccio di altro colore rispetto alla carrozzeria. 

Su un alfa proprio non ce lo vedo, come non lo vedo sulla junior che ad ogni modo non mi piace a prescindere come auto.

Non è che si potrebbe vedere un rendering con il tettuccio in tinta col resto?

• Mi Piace 2
Inviato

Si sa se Tavares ha imposto dei risparmi e se qualcuno del dopo Tavares ha dato più Budget? Anche se sarà già tardi giusto?

Inviato
11 ore fa, Beckervdo scrive:

Oh no...oh no. L'iconic Glow no :-D A 'sto punto facciamolo con il biscione che si anima e sbaragliamo la concorrenza in Cina! 

CORTESEMENTE NON GLI DIAMO IDEE

:manganello:

• Ahah! 2
Inviato (modificato)
17 ore fa, Davialfa scrive:

Comunque io credo di preferirla in versione a tinta unica e non con sto bicolor. Forse solo mini e alcune range rover mi son piaciute con il tettuccio di altro colore rispetto alla carrozzeria. 

Su un alfa proprio non ce lo vedo, come non lo vedo sulla junior che ad ogni modo non mi piace a prescindere come auto.

Infatti con sto bicolor nei render "normalizzati" da troppi Junior vibes.

Modificato da DonViToCorleone

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Inviato

Decisamente quella luce posteriore mi sa tanto di cinesata e credo che sia fastidiosa per chi segue. Perché invece non provare a proporre uno scudetto dietro stilizzato?

Inviato

Io sono tra quelli che trova bruttarelli gli ultimi cerchi. Però penso anche che ci si facciano troppe pippe. Se dovessi spendere 40k € per un'Alfa, ne spenderei anche altri 1k per mettere dei cerchi a mio gusto.

Stessa cosa sui colori. Se proprio la gamma non soddisfa, penso che con 2k euro un wrapping fatto da un professionista ci esca...

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
On 29/3/2025 at 08:40, A.Masera scrive:

credo che chi lo propone lo fa perché di fatto ha una forma iconica da esaltare, vedi ad esempio il doppio rene BMW o il logo VW. Che cosa potrebbero ad esempio mostrare i cinesi?

e se c’è un marchio che ha un tratto iconico, quello è proprio AR…

IMG_4111.webp.3bea945e43c80228644b8265fa4c243e.webp

poi ripeto, è facilissimo scadere nel trash, la cosa va studiata mooooolto bene

Ma anche no. Non dobbiamo per forza seguire 'ste mode. Le trovo personalemente una gran cafonata che solo i tedeschi potevano inventarsi.

• Mi Piace 4
Inviato
On 30/03/2025 at 15:33, gianmy86 scrive:

Io sono tra quelli che trova bruttarelli gli ultimi cerchi. Però penso anche che ci si facciano troppe pippe. Se dovessi spendere 40k € per un'Alfa, ne spenderei anche altri 1k per mettere dei cerchi a mio gusto.

Stessa cosa sui colori. Se proprio la gamma non soddisfa, penso che con 2k euro un wrapping fatto da un professionista ci esca...

tutto vero e giusto ma partendo dai 40K si sale a 43K fa un price up quasi del 10% 

e non so se si trovano cerchi in lega per 250 €

anche a me gli ultimi cerchi lasciano perplesso e pure la gamma colori che è bella misera ( non pretendo la tavolozza della lancia Y di fine anni 90 però qualcosa in più ]

• Mi Piace 1
Inviato

Ehm, oggi con 40k comprate una Junior ben messa .

Domani con 40k la Stelvio forse ve la fanno vedere. 

Meglio ricordare che x3 parte da 64k. :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.