Vai al contenuto

Fiat 600e 2023 - Prj. 364 (Anteprima)


GFab
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, KimKardashian scrive:

Chissà se lei e Avenger ingranano nelle vendite in Polonia, Fiat dal 2003 ha investito tanto in sto paese e i polacchi han sempre comprato Skoda e Vw

 

Sono in Polonia x vacanza.

Fidatevi: la 600 non se la cagano di striscio (forse qualche Giovine apprezza la AVENGER)

Qui hanno solo 2 filosofie: SuperCAR (sempre di più..) e Supercena (cioè auto grandi a basso prezzo... Skoda, appunto)

Modificato da 1happydream
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, AleMcGir scrive:

Vista ieri sera, questo colore ⬇️

image.png.8c990846ca899bd8ba301f1c3c6b9726.png

 

e questo adesivo sulla fiancata ⬇️

image.png.8325735a89caa0b3d88f806f14ba47fd.png

 

Ma tra il 500x color cordless, l'arancione sbiadito ormai visto e rivisto e il cosiddetto verde cazzo hanno deciso di riesumare tutti i peggiori colori della storia fiat per questa 600?

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 4
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, Pandino said:

 

Questo?

 

fiat-500-anniversario.jpg.8dcb5e69c6a65c6d1bb4eb3a3bf38a2f.jpg


no, mi ricorda di più un verde più chiaro, più simile a quella della 500 sullo sfondo

10 minutes ago, giopisca said:

Questa è tenuta malissimo ed ha , anche , elementi non originali o coevi ma il colore è LUI !!!! 

lista_424410.d1521650962.jpg


Io da bambino lo chiamavo verde marcio

accoppiato alle frecce arancioni mi metteva la tristezza più assoluta 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.