Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

EA8EF35E-B94F-467D-A1DA-D1FEA869A753.thumb.jpeg.a309f62de666847bf48becc22e865275.jpeg
 

Il primo frutto della fusione a marchio Fiat, è una UV di segmento B che ripropone le linee iconiche delle auto torinesi degli anni ‘50 e ‘60. Pur avendo un importante family feeling con la piccola 500, questa prende il nome di 600. 

La 600 porta al debutto sul marchio italiano la piattaforma francese e-CMP con il suo powertrain da 115 kW e batteria da 54 kWh che garantisce percorrenze fino a 420 km. Disponibile al momento solo negli allestimenti 600e(RED) e 600e La Prima, sarà nelle concessionarie a settembre.

 

 --> [Test Stampa] Fiat 600e

 

--> [Test Stampa] Fiat 600 Hybrid

Messaggi Raccomandati:

Comunque spero che con le prossime generazioni e pianali risolvano questo problema dell’abitabilità posteriore. Risulta visivamente ridotta su 3/4 della produzione Stellantis europea ed è oggettivamente fastidioso…

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, alfagtv scrive:

C e la moda dei cerchi aerodinamici adesso,che poi magari pesano il doppio del normale.

Si ma non si possono vedere...e pure la colorazione superficiale è troppo "da bordello"

1 ora fa, GFab scrive:

Comunque spero che con le prossime generazioni e pianali risolvano questo problema dell’abitabilità posteriore. Risulta visivamente ridotta su 3/4 della produzione Stellantis europea ed è oggettivamente fastidioso…

sarebbe bastato uno schienale scorrevole per risolvere abbastanza il problema

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, 1happydream scrive:

Voglio ringraziare personalmente ZENDER4 per le foto dettagliate dei SEDILI .

Li hai anche toccati con mano ? Hai provato la seduta ? E' confortevole/morbiida oppure rigida e poco imbottita ? 

Grazie 

Non ho provato a sedermi su quei sedili ma solo su quelli de La Prima e li ho trovati morbidi, alla francese restando in famiglia...comodi per quei pochi secondi in cui ci sono salito ma ho il dubbio che risultino cedevoli e scomodi dopo molte ore al volante...

Modificato da Zender4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Zender4 scrive:

 quelli de La Prima e li ho trovati morbidi, alla francese restando in famiglia...comodi per quei pochi secondi ..

 Sinceramente la pelle dei sedili della versione Prima è piuttosto dura ( sembra cuoio). A me hanno dato tutt'altra impressione: duri , poco morbidi.... Zero effetto Comfort 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, 1happydream scrive:

 Sinceramente la pelle dei sedili della versione Prima è piuttosto dura ( sembra cuoio). A me hanno dato tutt'altra impressione: duri , poco morbidi.... Zero effetto Comfort 

 

Ma i sedili della "La Prima" sono fatto in "tecno pelle" - quindi plastica, non pelle vero naturale.

 

image.thumb.png.b837eab82f1d243ef82f261ef7e05910.png

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto...non e' certo MORBIDA pelle..

La sensazione che danno è quella di  un materiale con effetto simile al CUOIO.

Ecco perchè sto cercando info sui sedili della versione con PACK mostrati in foto da Zender4

image.png.ea31c8f85d60033b65a25e660cb14dd4.png

Link al commento
Condividi su altri Social

L'allestimento Prima è assolutamente inutile (secondo me)

La versione Base con PACK da 1500 eur è gia' piu che valida.

Ed i sedili sembrano molto piu' carini ed in stile "Brand 500" (oltre che piu' morbidi/comodi)

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, 1happydream scrive:

 Sinceramente la pelle dei sedili della versione Prima è piuttosto dura ( sembra cuoio). A me hanno dato tutt'altra impressione: duri , poco morbidi.... Zero effetto Comfort 

Parlavo dell'imbottitura piuttosto cedevole, la simil pelle "sembra" alla vista quella delle borse cinesi che dopo un po' di tempo si spella e lascia a vista il sottostante supporto, meglio 1000 volte un tessuto di qualità che non una ecopelle del genere a mio opinione...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.