Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

F08CDD5B-1A2D-4E41-A526-EA646A99D6FA.thumb.jpeg.6c5cfad283f05b32991c8016cbc6f487.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 minuti fa, DOssi scrive:

Esternamente oramai si sa quasi tutto...

...sono gli interni che non vedo l'ora di vedere...!!

la grossa novità che porta al debutto è il "Panoramic Vision"

Inviato
16 minuti fa, DOssi scrive:

Esternamente oramai si sa quasi tutto...

...sono gli interni che non vedo l'ora di vedere...!!

gli interni senza machina hanno gia presentato alla CES

IMG_4454.jpeg.16817a03e7187f19bfaf34b66cba7987.jpeg

• Grazie! 1
Inviato (modificato)

Parte di un lungo articolo nella „Der Spiegel“, autorizzato di Zipse. Il redattore ha visitato la area sviluppo nella FIZ e anche la pre-produzione a Debrecen. 
La sue descrizione dei interni dei modelli di serie  i3 e iX3:

In entrambi i veicoli, l'elemento più evidente.
All'interno, la cosa più evidente è che...
Novità: dietro al volante piatto e quasi quadrato
L'unico display è quello del volante.
Tachometro, niente di più, solo un cruscotto nudo.
«È molto, molto moderno», dice van Hooydonk.
Le informazioni più importanti, come la velocità, la navigazione e la guida automatizzata, vengono proiettate direttamente sopra il cruscotto con effetto tridimensionale su tutta la larghezza del parabrezza.
Nella consolle centrale si trova un touchscreen.

(traduzione DeepL)

Modificato da 4200blu
  • Grazie! 2
Inviato (modificato)

Attesa a mille, è forse l'auto più importante di Bmw da decenni per le innovazioni che porta.

Speriamo sviluppino bene il S.O. , in particolare l'integrazione con il display "esagonale" di cui ho letto qualche recensione non positivissima sulla lettura dello "spigolo" sx , io uso OS8.5 su auto BEV e non è il massimo, per dire non è a livello Tesla (riferimento secondo me)

Prima volta per architettura completa 800V , curioso di vedere efficienza complessiva del sistema, e i vari pesi.

Spero inoltre che cambino i sedili rispetto a X3 G45 , proprio non mi piacciono e migliorino la qualità percepita generale , che su G45 trovo bassa secondo me.

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
16 minuti fa, Felis scrive:

siamo tornati alla Freude am Fahren?

Non in senso della epoca, la Freude am Fahren moderna e diversa e realizzato con i quattro „super brains“ e moltissimo software non paragonabile con le emozioni di una 2002tii, 323 E21 oppure una  M3 E30.

• Tristezza! 1
Inviato

Bmw ix3 50  xdrive 50 wltp 17,9-15,1 kwh/100km

Dati ufficiali

• Wow! 2

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Vista cosi sotto a questo telo sembra una classica X3 nelle proporzioni e forme generali... 

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate