Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
4 ore fa, ciraw scrive:

Si sa già se sarà in vendita in Italia? Le batterie son di quelle pericolose?

non si sa se sarà in vendita in Europa, per adesso è stata fatta questa presentazione statica, senza listino prezzi o ipotetiche date di lancio. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

• Risposte 182
  • Visite 39.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Quindi la rinomineranno JUNIOL?

• Chissà perché quando si rompono le Land Rover dopo 100 km nessuno dice nulla.

• De Meo e tutti gli altri si dimenticano sempre di ricordarci che mentre i cinesi investivano risorse enormi e cominciavano a proporre qualcosa di diverso assieme a Tesla, in Europa si progettava l'enn

Immagini Pubblicate

Inviato

Questo video lo avete visto?🧐

Mi sembra strano visto che son comunque freni Brembo, no?

Modificato da ILM4rcio

Inviato

O e' arrivato con i freni cotti,sono sempre 2200kg...

Tra l altro il sedile mi sembra si sia spezzato.

Modificato da alfagtv

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
1 ora fa, ILM4rcio scrive:

Se non erro, non è nemmeno la prima che schianta a causa dei freni. 

Che siano sottodimensionati? Vedendo dimensione delle pastiglie e numero di pompanti, temo che Xiaomi abbia un po' cannato il dimensionamento :dubbio:

Inviato
1 ora fa, ILM4rcio scrive:

Gravissimo, per non parlare del sedile rotto e la mancata apertura di qualsiasi airbag

Inviato
2 ore fa, ILM4rcio scrive:

Tutto gravissimo. 

I freni, gli airbag che non si aprono, ma il sedile é la cosa più brutta mai vista. 

Inviato

Siculi che i fleni in lealtà non siano Blembo?

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Adesso dico una cosa, i produttori cinesi non è che son più bravi di noi poveri tappini, in Cina hanno fatto dei passi da gigante in quanto a qualità nella progettazione e produzione però hanno ancora un grosso problema, la catena di forniture nel senso che è veramente molto difficile seguire un componente fin all'estrazione della mayeria prima come si fa da noi ed aggiungendo a questo una cultura della sicurezza pari a quella che da noi viheva nel XVIII secolo sommata alla spregiudicatezzanegli affari porta non di rado ad avere parti dolosamente non come da specifiche.
Guardate cosa è successo da noi con i fornitori italiani di titanio per il 787, se ne sono accorti dopo anni, figuratevi in un paese immenso e con un sistema di controllo della filiera produttiva ancora allo stato embrionale.
La mia paura più grande infatti è che ci riempiremo di mezzi di cui non avremo al 100% la sicurezza di affidabilità, succede con marchi occidentali ( vedi Tesla) dove gli organismi pubblici non perdono un attimo a multare e bloccare produttori, figuriamoci per produziono dove il governo offre protezione totale, nasconde le informazioni e spinge le imorese locali a tutti i costi.

Inviato

Avete letto l'articolo in cui degli ingegneri giapponesi hanno smontato ed analizzato una BYD Atto3?

I Jappi si dicevano sorpresi dalla qualità dell'ingegnerizzazione del progetto ma facevano capire, tra le righe, che i costi erano più contenuti perché a livello di qualità generale, c'era una cura inferiore.
Se ritrovo l'articolo ve lo posto. 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen: