Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Featured Replies

Inviato
26 minuti fa, __P scrive:

Cambia il target di clientela. È impensabile fare gli stessi numeri di quella attuale…

E ne sono più che consapevoli anche loro.

Potrebbe (scrivo potrebbe) ripetersi quello che è successo con la Mercedes classe A W176, che cambio il format da piccola monovolume per signore a berlina di segmento C sportiva per un target più mschile, fu un azzardo ma l'operazione riuscì

• Risposte 2.2k
  • Visite 417.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non necessariamente. Parto dalla città la mattina e faccio parecchia strada (quasi) di montagna. Poi la attacco al lavoro 🙂 Ritirata un attimo fa. Intanto che faccio il passaggio di proprietà del

• Ebbene sì, l’ho fatto 😶   Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un o

• Poi la smetto di ammorbarvi, ma volevo solo farvela vedere con le invernali 🙂     Comunque attira un po’ troppa curiosità e sguardi per i miei gusti 😅

Immagini Pubblicate

Inviato
12 minuti fa, HF integrale scrive:

Yaris berlina che parte dagli stessi prezzi di Ypsilon vende tra le 2000 e le 3000 unità al mese.

Se venderà stabilmente più della concorrente giapponese potrà dirsi un successo.

Hai visto l'LRP di Lancia? Nello specifico quello di Yspilon? Altrimenti, se potrà o meno dirsi un successo, non puoi dirlo.

Modificato da FaGiO

Inviato

Comunque ieri ho visto una Cassina di un privato.

Su strada fa una bella impressione e dissimula bene le parentele ma aspetto di incrociare altri colori. :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Ho giocato con il configuratore a me la base con cerchi e i due pack in bianco marmo bicolore non dispiace per nulla.

Per i miei pochi km sarebbe un bagno di sangue, però nella soglia dei 25/28K, può giocare l'effetto WOW, cosa che magari una Clio E-Tech Esprit Alpine non ha.

A mio avviso sono auto usa e getta, non per la qualità in sé, anche perché non ho elementi per giudicare, ma per il VFG a circa 17mila euro che è pura follia per un seg. B dove in 3 anni gli hai già dato circa 14/15 K/Euro.

Inviato

Per me è la più bella del segmento alla pari con A1, ma riconosco che la linea è parecchio polarizzante.

Una ritoccatina al prezzo ci vuole, ma secondo me farà il suo.

Smuovere i volumi della vecchia non è impossibile se si considera il mercato Europeo complessivo e non quello Italiano.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
2 minuti fa, libbio scrive:

Solo io penso che i consumi, per essere un "ibrido" siano piuttosto alti? 

Concordo, molto alti. Servirebbe il gpl. 

Inviato
1 ora fa, libbio scrive:

Solo io penso che i consumi, per essere un "ibrido" siano piuttosto alti? 

E' nella buona tradizione della Y 1242 60cv €2 che era un petroliera...

Inviato
22 ore fa, FaGiO scrive:

Hai visto l'LRP di Lancia? Nello specifico quello di Yspilon? Altrimenti, se potrà o meno dirsi un successo, non puoi dirlo.

Se devo vedere LRP per dare la mia opinione 😅 da normale consumatore e anche da possessore di 4 generazioni di Ypsilon sin dal 1985 e quindi potenziale acquirente della nuova, direi che si dovrebbe riservare questi forum, in ossequio alla totale autoreferenzialità, solo ai manager Stellantis 😂 (comunque non sarebbe una cattiva idea poter leggere la loro chat whatsapp comune 😁)

Quindi quale potrebbe essere un buon numero per le vendite?

Tenendo presente che finora le vendite erano 4000/5000 al mese con prezzi a partire da 17.000€ (al lordo di sconti eventuali)

https://it.motor1.com/reviews/728295/lancia-ipsilon-2024-perche-comprarla/

Qui parlano di 15km/L di cui 12 km/L in città.

Ora io uso la Ypsilon precedente Mulojet per trasportare roba  tra Roma ed il litorale e consumo 20km/L in città e arrivo a 30/31km/L su extraurbano guidando da anziano 😁

In effetti visti i consumi e i prezzi l'alternativa a cui ho pensato è la Clio full ibrida Alpine che si può avere grigio scura e mi verrebbe 28200 contro 29800 di una LX.

1 ora fa, Graziano68dt scrive:

Questa Cassina del video ha un interno davvero bello, non ci sta il dorato DS.

Spero che finite queste 1906, se qualcuno che legge lo può riferire a Napolitano (a proposito non aveva aperto una mail per ricevere suggerimenti sul rilancio del marchio???), si possa avere a richiesta le rifiniture grigie su un altra versione o sulla LX, e magari anche un interno in alcantara che il velluto sintetico è troppo caldo in estate.