Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Featured Replies

• Risposte 2.2k
  • Visite 412.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non necessariamente. Parto dalla città la mattina e faccio parecchia strada (quasi) di montagna. Poi la attacco al lavoro 🙂 Ritirata un attimo fa. Intanto che faccio il passaggio di proprietà del

• Ebbene sì, l’ho fatto 😶   Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un o

• Poi la smetto di ammorbarvi, ma volevo solo farvela vedere con le invernali 🙂     Comunque attira un po’ troppa curiosità e sguardi per i miei gusti 😅

Immagini Pubblicate

Inviato

Viste le prime due dal vivo in strada, una bianca ed una dorata.

Bella non è, in dorato migliora leggermente ma rimane abbastanza bruttarella.

Inviato

Viste le prime due dal vivo, una grigia ed una nera... che dire... in passato di Lancia ho "digerito" di tutto (mi sono fatto piacere persino la Lybra), ma questa.... a parte i fari posteriori molto belli, il resto per me è no.. se non fosse stato per simboli e scritte poteva benissimo essere confusa con una delle varie Hyundai esposte li vicino, inutilmente barocche con cromature e plastiche lucide sparse un po' alla caxxo....

Sentendo i commenti dei presenti, se il rilancio di Lancia dipende da questo modello... beh... è fottuta......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Anche per Ypsilon MHEV inizia a farsi vedere qualche Km0 reale, ma con sconto del 14%

come si può vedere da questa (purtroppo non è quella che cerco io)

https://www.gruppofarina.com/ricerca-auto/usate/lancia/ypsilon/ypsilon-12-mhev-lx-e-dct-4307035/

se si considera che da configuratore costa 28.950.

Modificato da nucarote

Inviato

Aspettando di ritirarla, sto cercando i cerchi per montare le invernali.

Ho trovato un bel set proveniente da una Fiesta ST: la dimensione è corretta (205/45 R17), l’ET è 42,5. Sapete dirmi se va bene? Non riesco a trovare molte informazioni in merito 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Sicuramente non è la prima volta che la vedrete dal vivo, però beccarne 2 una dietro l'altra davanti ad un supermercato è stata la sorpesa del giorno. XD

Per quanto concerne il colore, non c'è storia, quel blu dal vero merita tanto.

Il giallo oro però non è da buttar via. ;)

Y2024BLU.jpeg

Y2024YELLOW.jpeg

Modificato da Graziano68dt

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
Ebbene sì, l’ho fatto [emoji55]

Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un occhio [emoji28]

L’auto era in pronta consegna, settimana prossima la ritiro.

Beh ottimo, è metallizzato il colore? Sicuramente verrà meno a noia di colori più sgargianti, alla peggio la fai rappresentante come vuoi cosi proteggi anche la vernice [emoji16]
Uso prettamente cittadino immagino, giusto?
Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
15 ore fa, ILM4rcio scrive:

Beh ottimo, è metallizzato il colore? Sicuramente verrà meno a noia di colori più sgargianti, alla peggio la fai rappresentante come vuoi cosi proteggi anche la vernice emoji16.png
Uso prettamente cittadino immagino, giusto?

Non necessariamente. Parto dalla città la mattina e faccio parecchia strada (quasi) di montagna. Poi la attacco al lavoro 🙂

Ritirata un attimo fa. Intanto che faccio il passaggio di proprietà della Mito (sic 🥲) ecco due foto:

IMG_0754.thumb.jpeg.6476ff15ffe46437427d387feac314ad.jpeg

IMG_0753.thumb.jpeg.f81de1f76a3938bbf83f812754fec8de.jpeg

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)