Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Al mio segnale scatenate ... il CEO Autoparerista 117 voti

1. 1. Oggi il CEO Autoparerista chiude il seguente o i seguenti brand:

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, Tommy99 scrive:

La JV con Leapmotor sembra un primo passo, ma è il brand giusto?

Ma dov'è il ritorno dei 2G€ che è costata?

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

• Risposte 1.9k
  • Visite 211.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• HF integrale
    HF integrale

Su 228 offerte di lavoro in Stellantis in Europa allargata....1 tirocinio in Italia per categoria protetta alla Maserati   Tutti gli altri 203 in Francia, ingegneri, qualità.... tutto..persi

• Ma quando scrivete che le Audi te le tirano dietro come auto a nlt e che quasi costano come una panda, cosa intendete di preciso? Chiedo eh, perché allora mi sa tanto che mi son fatto fregare.  

• Sono in malafede, perchè la situazione è questa:  Durante la pandemia del 2020, FCA ha beneficiato di un prestito di 6,3 miliardi di euro dalle banche garantito dallo Stato italiano per sostenere

Immagini Pubblicate

Inviato
2 hours ago, stev66 said:

Guarda i dati Jato pubblicati nell'apposito Thread. :)

Hai ragione! In Europa va meglio che in Italia in proporzione alle sorelle, sarà interessante vedere quando comincerà a vendere la grande panda Hybrid quanto resiste, io penso che ci sia un rischio di sovrapposizione 

Inviato
13 minuti fa, carrera4 scrive:

Hai ragione! In Europa va meglio che in Italia in proporzione alle sorelle, sarà interessante vedere quando comincerà a vendere la grande panda Hybrid quanto resiste, io penso che ci sia un rischio di sovrapposizione 

Non si creerà questa sovrapposizione, perché come 500-Panda anche 600-GPanda possono coesistere nella stessa gamma avendo prezzo, posizionamento e clientela diversa.

Inviato

Forse O.T Ma onestamente non mi aspetto più nulla da stellantis, a parte rare eccezioni hanno saputo tirare fuori solo auto tendenzialmente mediocri. Questi ritardi mi sembrano il risultato di un gruppo gigantesco che si muove in modo elefantiaco senza troppe idee e rincorrendo il mercato.Capisco che é un periodo difficile per fare macchine, ma qui stiamo parlando di 20 anni o più di piani industriali disattesi, impossibile dare fiducia di nuovo.

Inviato

Peccato che SM non abbia venduto a Piech, non avremmo avuto Giorgio ma Alfa Romeo sarebbe stata gestita in maniera decente e non da questi scappati di casa.

Visto che le Giorgine devono tirare avanti altri due anni lo faranno solo con il naftone o ritornerà il benzina?

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
8 ore fa, leon82 scrive:

Visto che le Giorgine devono tirare avanti altri due anni lo faranno solo con il naftone o ritornerà il benzina?

…fino a giugno 2027 potrebbe funzionare anche con il Diesel, poi inizia Euro7, questa sicuramente significa il fine della Alfa diesel.

Inviato
On 17/03/2025 at 10:40, Davialfa scrive:

Sono passati 5/6 anni dalla fusione e si è sempre li con la storia di Psa.. un'azienda che non esiste più (Ricordo che Stellantis è il cambio di denominazioen data a Fca), ma che comanda, cosa non si sa ma comanda. 

Ci sono due tipi di uomini:

- quelli che dicono "a casa mia comanda mia moglie", e sono uomini onesti.

- quelli che dicono "a casa mia comando io!" Costoro, non solo sono comandati dalla moglie, ma abbuscano pure!

Ecco, sostituisci la moglie a PSA, e "autopareristi fiattari" agli uomini e tutto sarà più chiaro! 😂

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
11 ore fa, leon82 scrive:

Peccato che SM non abbia venduto a Piech, non avremmo avuto Giorgio ma Alfa Romeo sarebbe stata gestita in maniera decente e non da questi scappati di casa.

Mia supposizione: con Piech avremmo avuto sostanzialmente Seat a marchio Alfa.

Cupralfa.

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato
16 minuti fa, johnpollame scrive:

Mia supposizione: con Piech avremmo avuto sostanzialmente Seat a marchio Alfa.

Cupralfa.

penso anch'io