Vai al contenuto

Al mio segnale scatenate ... il CEO Autoparerista  

98 voti

1. 1. Oggi il CEO Autoparerista chiude il seguente o i seguenti brand:

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 hours ago, stev66 said:

Guarda i dati Jato pubblicati nell'apposito Thread. :)

Hai ragione! In Europa va meglio che in Italia in proporzione alle sorelle, sarà interessante vedere quando comincerà a vendere la grande panda Hybrid quanto resiste, io penso che ci sia un rischio di sovrapposizione 

Inviato
13 minuti fa, carrera4 scrive:

Hai ragione! In Europa va meglio che in Italia in proporzione alle sorelle, sarà interessante vedere quando comincerà a vendere la grande panda Hybrid quanto resiste, io penso che ci sia un rischio di sovrapposizione 

Non si creerà questa sovrapposizione, perché come 500-Panda anche 600-GPanda possono coesistere nella stessa gamma avendo prezzo, posizionamento e clientela diversa.

Inviato

Forse O.T Ma onestamente non mi aspetto più nulla da stellantis, a parte rare eccezioni hanno saputo tirare fuori solo auto tendenzialmente mediocri. Questi ritardi mi sembrano il risultato di un gruppo gigantesco che si muove in modo elefantiaco senza troppe idee e rincorrendo il mercato.Capisco che é un periodo difficile per fare macchine, ma qui stiamo parlando di 20 anni o più di piani industriali disattesi, impossibile dare fiducia di nuovo.

• Mi Piace 2
  • Grazie! 3
Inviato

Peccato che SM non abbia venduto a Piech, non avremmo avuto Giorgio ma Alfa Romeo sarebbe stata gestita in maniera decente e non da questi scappati di casa.

Visto che le Giorgine devono tirare avanti altri due anni lo faranno solo con il naftone o ritornerà il benzina?

• Perplesso... 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
8 ore fa, leon82 scrive:

Visto che le Giorgine devono tirare avanti altri due anni lo faranno solo con il naftone o ritornerà il benzina?

…fino a giugno 2027 potrebbe funzionare anche con il Diesel, poi inizia Euro7, questa sicuramente significa il fine della Alfa diesel.

Inviato
On 17/03/2025 at 10:40, Davialfa scrive:

Sono passati 5/6 anni dalla fusione e si è sempre li con la storia di Psa.. un'azienda che non esiste più (Ricordo che Stellantis è il cambio di denominazioen data a Fca), ma che comanda, cosa non si sa ma comanda. 

Ci sono due tipi di uomini:

- quelli che dicono "a casa mia comanda mia moglie", e sono uomini onesti.

- quelli che dicono "a casa mia comando io!" Costoro, non solo sono comandati dalla moglie, ma abbuscano pure!

Ecco, sostituisci la moglie a PSA, e "autopareristi fiattari" agli uomini e tutto sarà più chiaro! 😂

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
11 ore fa, leon82 scrive:

Peccato che SM non abbia venduto a Piech, non avremmo avuto Giorgio ma Alfa Romeo sarebbe stata gestita in maniera decente e non da questi scappati di casa.

Mia supposizione: con Piech avremmo avuto sostanzialmente Seat a marchio Alfa.

Cupralfa.

• Mi Piace 2