Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

IlmarchioLanciasvelaillogoHF(FILEminimizer).thumb.png.f978e12192e532cd652960c8b0d7fec7.png

Featured Replies

Inviato
On 5/17/2024 at 10:37 AM, 4200blu said:

Questa malattia francese con 3 cilindri non e fatta per una macchina sportiva.

 

A me pare di vedere auto sportive o sportiveggianti (credo che un'eventuale HF sarebbe di quest'ultimo tipo) a 3 cilindri un po' dappertutto. Tanto più che il 1.2 è molto regolare ed è il 3L con meno vibrazioni che abbia mai guidato.

  • Risposte 96
  • Visite 20.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Se proprio non vogliono fare un nuovo motore, che mettessero due 1.2, così abbiamo la prima auto seg. B bimotore e a sei cilindri. Mica male 🤣

Inviato

Mah…e se Napolitano parlando di due Ypsilon HF intendesse semplicemente l’elettrica stradale e la rally4?!? 
L’ultima volta ha dato appuntamento alla 1000 Miglia, dove sapremo qualcosa di più a proposito di HF e di corse…

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato
On 17/5/2024 at 10:33, stev66 scrive:

Il 1.2 PSA ha già  avuto una versione 155 cv.

Comunque una versione HF potrebbe avere il nuovo 1.6 creato aggiungendo un cilindro all'EB3.

Vedremo.

 

 

On 17/5/2024 at 10:37, 4200blu scrive:

 

Una Ypsilon HF per fare senso sul mercato dovrebbe giocare al livello della Mini JCW e qui siamo ad un 2l a 230CV. Questa malattia francese con 3 cilindri non e fatta per una macchina sportiva.

 

 

In casa Ford hanno (o avevano) un 1.0 tre cilindri da 155cv e un 1.5, sempre tre cilindri, da 200/280cv. :si:

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
2 ore fa, Jack.Torrance scrive:

In casa Ford hanno (o avevano) un 1.0 tre cilindri da 155cv e un 1.5, sempre tre cilindri, da 200/280cv. :si:


…ma motori Ford rispetto a motori francesi sono un capolavoro della ingegneria… :::

 

 

Inviato

Secondo me almeno una variante portata a 150 CV ci starebbe bene, non per forza HF ma che so, GT o Elefantino Rosso, da condividere anche con Peugeot e Opel, giusto un po di potenza in più e qualche modifica all’assetto.
Alla fine anche Peugeot e Opel han sempre avuto varianti sportiveggianti, non solo le super pompate RC o OPC ma anche “light” come le Rallye e le GSi

Inviato

150cv sei in zona Fabia Montecarlo.
Però a questo punto già col 136cv potresti fare la versione gagliarda (HF line per intenderci) e poi servirebbe andare sui 200cv per una HF.
Il problema è dove trovare un motore in Stellantis per darti i 200cv su un seg. B.

Inviato
On 18/5/2024 at 13:01, Beckervdo scrive:

l'articolo dice una CAGATA PAZZESCA e cioè che ilprogetto era per il gruppo B e che fu accantonato perchè surriscaldava i mototri etc etc invece era solo propedeutico al gruppo B e serviva per capire e sviluppare i pneumatici la delta S4 era stata sempre molto bene chiara nelle idee e nelle menti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.