Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 619
  • Visite 125.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• E' interessante vedere che le normative rendono obbligatorie "robe" elettroniche relativamente complesse come la frenata assistita ecc e poi si dimenticano di mettere obbligatori i poggiatesta posteri

• Non hai capito il genio, sono edizioni speciali limitate, c'è la Panda Pandina (con lo stemma ma senza terzo vetro), la Pandina Panda (col terzo vetro ma non lo stemma), la Panda Panda (2a generazione

• Io però non capisco il perchè di alcune scelte...degli abbaglianti automatici, per una vettura cittadina, puoi fare a anche a meno e piuttosto metti il sedile sdoppiato. Idem per le calotte gialle con

Immagini Pubblicate

Inviato
39 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Personalmente mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca.
In particolar modo questa storia, refuso di FCA, del vincolo pacchetti.
Ho scartato Compass ai tempi e trovo assurdo non poter ordinare alla carta determinati optional.

Come al solito ti vincolano a prendere quello che vogliono loro.
A mio avviso, a tali prezzi, o vai di Grande Panda/Nuova C3, altrimenti di Sandero/Stepway che hanno pure motori turbo.

è un vezzo comune a quasi tutte le case automibilistiche pacchetto bianco blu verde rosso etc etc

ogniuna ti propina la sua zuppa nei suoi vari nomi

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Io però non capisco il perchè di alcune scelte...degli abbaglianti automatici, per una vettura cittadina, puoi fare a anche a meno e piuttosto metti il sedile sdoppiato. Idem per le calotte gialle con due soli colori, inutili e che avrei previsto per tutte o per nessuna.

La cavolata del grigio che esce dalla già risicatissima gamma colori poi è la ciliegina sulla torta. Al netto che a me le auto grigie, bianche e nere non piacciono, e considerando che il verde è solo sulla Pandina mi rimarrebbe il blu, il giallo e il rosso. E lascia sto grigio metallizzato per il pensionato e aggiungi un azzurro, un bordeaux metallizzato, un arancione! Non sto mica dicendo di mettere il viola della versione Mamy di qualche anno fa!

Quelli del marketing poi, almeno prendili con un minimo di passione per le auto.

- Doveva essere Pandina quella esistente? Cavolo è sempre stato Pandino, al maschile.

- La nuova doveva essere Panda anche se è lunga come una Multipla. Ok, le misure son cambiate.

- Aspetta aspetta! Dobbiamo fare la cosa di Giga-Mega-Ultra Panda, e Pandina non è piaciuto! Allora marcia indietro e quella nuova diventa Grande Panda anche se sul portellone è solo PANDA e quella vecchia...Panda Classic! BAM! E in un istante torni al periodo di Punto Classic, Grande Punto e Punto EVO.

- Vai sul sito e vedi che la Panda Classic viene chiamata solo Panda e su sedili e vetri riporta Pandina.

Cara Fiat, ti abbiamo voluto bene e te ne vogliamo ancora, ma un minimo di rispetto in più per un'auto che tiene a galla la baracca da 40 anni potresti mettercelo. E così, aggratis e su due piedi, ti do un suggerimento anche se non ho studiato marketing: potevi fare "Panda" quella nuova e "Panda Classic" la vecchia, differenziando la versione base "Young" e quella accessoriata "Super" o "Country Club", se proprio volevi tenere l'estetica Cross.

el nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

Però è strano che al 15/07 nessuno ci abbia messo le mani sopra.

Non che l'auto non la conosciamo sia chiaro, però c'ha un'elettronica tutta nuova, magari qualcosa di interessante da dire effettivamente c'è...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
45 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Però è strano che al 15/07 nessuno ci abbia messo le mani sopra.

Non che l'auto non la conosciamo sia chiaro, però c'ha un'elettronica tutta nuova, magari qualcosa di interessante da dire effettivamente c'è...

Si se pensiamo che per le Giorgio MY22 ci hanno fatto fuori fior di video per una bandierina sul cambio automatico e il Touch screen dell'infoteinment 

Inviato

Davvero la Panda non si merita questo...

Fiat Panda 1.0 70cv Hybrid Panda Nero - 8

La scritta Panda è almeno rimasta sul portatarga...

1280x960.webp

Ho come la sensazione, quasi la certezza, che il sensore di parcheggio a destra sia solo un tappo...

Inviato

Bocchette centrali semitappate per lasciare spazio all'infoteinment che però non c'è.

Ok 👍

Inviato
4 minuti fa, AlexMi scrive:

Bocchette centrali semitappate per lasciare spazio all'infoteinment che però non c'è.

Ok 👍

Dai però ora c'è un ampio perdi BIC al loro posto...