Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Spero di vederne il meno possibile in P.S., tutte ste 208/Corsa/Ypsilon Rally4 non si possono veramente sentire.

Il rally in sé non avrà appeal come disciplina, ma a forza di fare correre macchine del genere, fanno passare la voglia anche a chi è appassionato di alzarsi presto per andare a vedere un rally di zona (ma ormai anche gare di livello nazionale)

Non discuto sul fatto che vadano forte e che siano belle da guidare, parlo solo dal mio punto di vista di spettatore 

  • Risposte 190
  • Visite 37.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Considerando che Lancia era ridotta in cenere, applausi a Luca Napolitano per quanto ci stia provando.   Grazie.

  • Che non hanno la minima idea di cosa siano i rally oggi.  Il tizio parla per 15min del nulla per poi dire che non è un ritorno e mette in fila una sfilza di critiche assurde.    Da qual

  • Pensiero fuori dalla realtà e che fa passare la voglia di fare le cose in questo paese. Ripetiamolo tutti insieme: LANCIA ERA MORTA, SEPOLTA, FINO A 3 ANNI FA DOVEVA MORIRE CON UNA PANDA RICARROZZATA

Immagini Pubblicate

Inviato
8 ore fa, Dennis scrive:

Spero di vederne il meno possibile in P.S., tutte ste 208/Corsa/Ypsilon Rally4 non si possono veramente sentire.

Il rally in sé non avrà appeal come disciplina, ma a forza di fare correre macchine del genere, fanno passare la voglia anche a chi è appassionato di alzarsi presto per andare a vedere un rally di zona (ma ormai anche gare di livello nazionale)

Non discuto sul fatto che vadano forte e che siano belle da guidare, parlo solo dal mio punto di vista di spettatore 

Beh protesta con la FIA che fa i regolamenti 😁, oltre al fatto che essendo derivate dalla serie non è che ci si possa inventare molto è già tanto che non siano tutti suv, il turismo in pista ha lo stesso identico problema. 

Senza queste categorie possiamo definitivamente chiudere l'intera disciplina. 

Inviato
6 ore fa, Albe89 scrive:

Beh protesta con la FIA che fa i regolamenti 😁, oltre al fatto che essendo derivate dalla serie non è che ci si possa inventare molto è già tanto che non siano tutti suv, il turismo in pista ha lo stesso identico problema. 

Senza queste categorie possiamo definitivamente chiudere l'intera disciplina. 

Concordo sul fatto che le auto nuove in generale siano una cosa tristissima e che ciò influenza negativamente le categorie minori, che sono fondamentali.

Ma è proprio questo il problema, se le auto nuove fanno pena e non hanno appeal, se le metti nei rally di sicuro non attiri gente e quei quattro gatti che già li seguivano, li fai scappare!

Ho vari amici appassionati di auto, che hanno sempre seguito anche le auto nuove, ma ormai seguono solo storiche e Youngtimer, me compreso.

Anni e anni orsono andavamo a vedere il Motor show, ora andiamo alle fiere di auto d'epoca, e come noi moltissimi altri, basta vedere il declino di fiere e saloni di auto nuove e il boom di quelli riservati alle auto storiche.

E secondo me finirà così anche coi rally tra non molto se non si cambia qualcosa.

Già ora l' idea di andare a vedere un rally a sentire una marea di 208 che scoreggiano mezz'ora ad ogni rilascio non mi appassiona più di tanto, se dovessero iniziare ad esserci anche tante Ypsilon credo che di rally moderni andrò a vederne sempre meno, pazienza.

 

 

  • 3 settimane fa...
Inviato

La Lancia Ypsilon HF Rally4 sta facendo impazzire mezzo mondo. Alla fine dello scorso mese di novembre gli ordini arrivati da tutto il mondo per la nuova vettura da rally prodotta dalla Lancia hanno fatto segnare un totale di 60 auto circa. A metà dicembre, gli ordini erano schizzati a 70 vetture. A giugno 2025 potrebbero essere oltre 150 le Lancia da corsa vendute…

 

La  Lancia Ypsilon HF Rally4 si sta affermando come una delle protagoniste più interessanti nel mondo del rally, confermando la capacità del marchio italiano di rispondere alle esigenze di un mercato competitivo e in costante evoluzione. Con circa 70 ordini registrati a metà dicembre 2024, la vettura sta ottenendo un successo travolgente, superiore alle aspettative iniziali. La strategia dietro il lancio di questa vettura è stata chiaramente orientata a capitalizzare su un segmento di mercato, quello delle Rally4, già dominato da modelli affermati come la  Peugeot 208 Rally4, la Opel Corsa Rally4 e la Renault Clio Rally4. […]

 

https://www.rallyeslalom.com/lancia-ypsilon-hf-rally4-rubacuori-mezzo-mondo-la-vuole/

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato
1 ora fa, j scrive:

11 milioni facili facili, questa si rivelerà la vera gallina dalle uova d'oro 

Ottimo!ci paghiamo un po' della paghetta di zio Carlos 

Inviato

E allora cosa aspettiamo a farla anche stradale ICE? dai che ora Carletto non c'è più, si può fare qualcosina in più

Inviato

Queste macchine possono essere delle buone operazioni economiche oltre che di marketing, come sta dimostrando la Ypsilon. Ora che facciano una benedetta rally2 che puoi venderla dappertutto anche quella.

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.