Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 31
  • Visite 5.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• si direbbe che hanno trovato il modo di farla girare nonostante il multi link 😂

• Accompagnare un selettore al rapporto desiderato con un movimento rapido e netto, quasi sentendone il perfetto incastro d'ingranaggi sul palmo della mano, dà una appagante percezione di eccellenza mec

• Non sono un estimatore di questi mini SUV ma devo dire che la base meccanica è di tutto rispetto.   Spero che in futuro anche un certo marchio italiano faccia una cosa simile visto che l'att

Immagini Pubblicate

Inviato

Questo giocattolino in Europa avrebbe tolto il sonno ad un sacco di persone.

Citofonare all'ultimo piano di Stellantis.

Inviato
5 ore fa, poliziottesco scrive:

Ho letto che il sistema di trazione integrale funziona con una logica diversa. I differenziali funzionano solo automaticamente e la distribuzione della trazione varia dal default di 75’% anteriore-25% posteriore,  ad un massimo di 50% -50%. 

Mi era parso di capire ci fosse la possibilità di bloccare la ripartizione della potenza al 50-50, ma forse ho capito io male

Inviato

Se proprio deve essere SUV, questa LBX “Quadrifoglio” :P , è tutto quello che vorrei quando mi si chiede di accettare un compromesso…

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato

Accompagnare un selettore al rapporto desiderato con un movimento rapido e netto, quasi sentendone il perfetto incastro d'ingranaggi sul palmo della mano, dà una appagante percezione di eccellenza meccanica difficilmente surrogabile.

Chi si ostina a offrire al cliente questa egoistica e primordiale sensazione invece di imporgli meravigliose economie di scala e sacrosante indicazioni su ciò che lui DEVE volere, dovrebbe meritare un plauso generale, almeno dentro questo forum :7:

lexus_lbx_morizo_rr_8.jpg.85e8f429c9bfbe6a09e76f9bf436e70e.jpg.5523c76059bf4a3e0b663fb937f30d06.jpg

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
7 minuti fa, Osv scrive:

Da far vedere a Masterpilot che ha fatto un video apposta per giustificare il ponte torcente sulla Junior Veloce…🥸

Il riferimento era proprio quello! Bravo!