Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
7 minuti fa, vince-991 scrive:

Cosa e' successo? Ho visto il nuovo thread della Amalfi chiuso

sono le nuove frontiere del marketing 😂

• Mi Piace 1

Inviato
16 minuti fa, vince-991 scrive:

Cosa e' successo? Ho visto il nuovo thread della Amalfi chiuso

Il thread si aprirà automaticamente stasera a ridosso della presentazione. Non per niente c’è scritto work in progress…

Inviato
4 minutes ago, __P said:

Il thread si aprirà automaticamente stasera a ridosso della presentazione. Non per niente c’è scritto work in progress…

OK grazie. Non avevo capito che la presentazione fosse stasera

Inviato

Per l’occasione, il porto turistico è stato riconvertito nel “Ferrari Village”: un’area spettacolare con allestimenti immersivi, zone VIP, spazi espositivi e aree lounge che occupano in esclusiva la diga foranea. La presentazione dei veicoli non sarà un semplice lancio, ma un vero e proprio evento esperienziale, tra test drive privati, performance artistiche, cene di gala e attività che valorizzano il territorio della Costiera Amalfitana.

La macchina organizzativa è imponente: il Comune ha autorizzato l’uso esclusivo di spazi pubblici e coordinato l’evento con Guardia Costiera, Carabinieri, Vigili del Fuoco e un servizio di sicurezza privato. Tra gli ospiti figurano nomi di spicco provenienti da Emirati Arabi, Stati Uniti, Cina e Russia, alloggiati tra Amalfi e Ravello in strutture di alta gamma, alcune riservate in esclusiva per l’evento.Nel frattempo, cresce anche l’attesa per i futuri progetti del Cavallino Rampante, tra cui il primo modello 100% elettrico previsto per il 2026 e le misteriose novità note con i codici SC40 e CZ26.

Via Amalfi notizie https://amalfinotizie.it/amalfi-si-apre-oggi-il-sipario-sul-ferrari-world-premiere-debutto-mondiale-per-i-modelli-amalfi-e-amalfi-spider/?fbclid=IwY2xjawLQyHxleHRuA2FlbQIxMQABHhcKYvCtf1-r-6xt8Bf5GPZ3iNJrrqcOEjRVNGTJg2LRXUx6O3Cjxp-lS6rZ_aem_gD2kbMv7QR6obDp1AUW0EA

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

ritengo la Roma l'inizio di un filone stilistico non fortunato per Ferrari, unica eccezzione direi Daytona e Purosangue in parte.

Auspico che il restyling porti novità e aria fresca...

• Mi Piace 1
  • Perplesso... 2

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Beh... bel miglioramento rispetto al frontale (improponibile) della Roma

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv