Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

La leva del cambio tradizionale mi sento di doverla difendere perché ergonomicamente è sempre la scelta migliore ...e poi le cose funzionali sono anche belle ... è anche questione di sicurezza; un tasto o una slitta non riesci ad azionarle in caso d'emergenza

☏ motorola razr 5G ☏

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

• Risposte 5.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Con il nuovo comando del cambio può iniziare anche la beatificazione del Tonale.   "Ragazzi, ma vi ricordate quando il Tonale aveva la leva del cambio? Quello si che era una vera Alfa, non c

• Voglio il SUV con tutti i difetti di un SUV perchè vuoi mettere la guida alta? Però poi ribasso l'assetto...  😃

• e sempre meno ne venderai

Immagini Pubblicate

Inviato
34 minuti fa, select scrive:

interni di jeep appena restilizzati, con pezzi di fiat 500 (cioe segmento A)

leva cambio stile dildo

tablet piazzato li alla meno peggio

tasti messi alla rinfusa

bella fuori, sa di 2015 dentro, peccato.

A dire il vero, dentro non è un rimando alla Jeep. L'unico riferimento sarà probabilmente la forma delle bocchette posteriori ma non penso nemmeno che sia un problema usare i tasti della 500e, anche perchè la 500e è praticamente un'utilitaria di lusso. Il tablet è piazzato con coscienza secondo me, non è appeso e non dà la sensazione di un tablet effettivo come su Mercedes (la forma, tra l'altro, è diversa da quello della 500e e persino MC20). 

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
4 ore fa, select scrive:

interni di jeep appena restilizzati, con pezzi di fiat 500 (cioe segmento A)

leva cambio stile dildo

tablet piazzato li alla meno peggio

tasti messi alla rinfusa

bella fuori, sa di 2015 dentro, peccato.

Wow, quanti giudizi campati in aria, anzi cotti nell'aria fritta...

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Inviato
9 minutes ago, AleMcGir said:

Tranquillo, a parte il primo messaggio, il resto è tutto un divagare :roll:

Eh, ma a conti fatti tolte due immagini in più e una cartella stampa alla fine ne sappiamo più o meno come una settimana fa a quest’ora. 

Non c’è un configuratore, non c’è un listino, il sito ufficiale non da modo di fare il classico 360 grandi dentro e fuori per notare i particolari, di prove su strada manco l’ombra, di che parliamo? Di quanto sia orrendo il verde?

Inviato
  • Autore
4 minuti fa, Sepp0 scrive:

Eh, ma a conti fatti tolte due immagini in più e una cartella stampa alla fine ne sappiamo più o meno come una settimana fa a quest’ora. 

Non c’è un configuratore, non c’è un listino, il sito ufficiale non da modo di fare il classico 360 grandi dentro e fuori per notare i particolari, di prove su strada manco l’ombra, di che parliamo? Di quanto sia orrendo il verde?

Beh se non c’è più nulla su cui parlare di Tonale non serve per forza inventarsi qualcosa, che è a lato o neanche pertinente alla discussione, pur tenere in up il thread.

Il forum non è monotematico ed anzi copre con informazioni sempre aggiornate tutto il mondo dell’automotive…

C’è perfino il thread sulla gnagna…

Inviato

Ho visto la slide con la dotazione della versione Super, non ho capito se sono note anche le dotazioni degli altri allestimenti (o meglio dei Pack).

Inviato
20 minuti fa, AlexMi scrive:

Ho visto la slide con la dotazione della versione Super, non ho capito se sono note anche le dotazioni degli altri allestimenti (o meglio dei Pack).

Dove é possibile reperire?