Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, Maxwell61 scrive:

Certamente time are changing, tocca vedere quanto è saggio investire in una di queste ICE per una prospettiva quinquennale di proprietà.

Al momento la soluzione alternativa al diesel c'è solo per città e tratti <50km al giorno

NEL caso uno faccia statali o autostrada o sia contro le Plug in ancora dovrebbe andare sul diesel, con una soluzione con maxirata e valore futuro garantito, puoi spostare il problema tre o quattro anni in là, che per me è una scelta intelligente, vista l'incertezza attuale. 

2 ore fa, ale75 scrive:

Buono pensavo con almeno 19 telecamera tetto panoramico pelle fari led anche posteriori telecamera sedili riscaldati etc etc costasse di più l'audi

Il tetto apribile, per me inutile, e la pelle li ho evitati

Invece messo il pacchetto dinamico 3k con sospensioni attive

Per me anche su Tonale saranno una cosa da valutare attentamente 

• Risposte 5.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Con il nuovo comando del cambio può iniziare anche la beatificazione del Tonale.   "Ragazzi, ma vi ricordate quando il Tonale aveva la leva del cambio? Quello si che era una vera Alfa, non c

• Voglio il SUV con tutti i difetti di un SUV perchè vuoi mettere la guida alta? Però poi ribasso l'assetto...  😃

• e sempre meno ne venderai

Immagini Pubblicate

Inviato

Se rimettono gli incentivi sulle elettriche, ai ai ... iniziamo ad entrare in fascia ENYAQ iV

Pe la triade no problem, hanno già l'alternativa elettrica.

Modificato da maxsona

Inviato
56 minuti fa, maxsona scrive:

Pe la triade no problem, hanno già l'alternativa elettrica.

Si son d'accordo, hanno un'alternativa sia elettrica che Plug in ma onestamente per ora sono troppo suscettibili ai progressi, preferirei aspettare tre anni... 

Inviato
4 ore fa, Sepp0 scrive:

Le 4 concorrenti principali nel 2021 hanno fatto 13500, 13000, 11500 e 11000.

Tonale non credo avrà grossi problemi ad arrivare a 15k.

il problema sara fuori

4 ore fa, stev66 scrive:

Comunque repetita juvant. 

Tavares ha detto che punteranno al margine è non al numero. 

Io mi aspetto prezzi nel range di X1, ed al massimo ottime offerte per le rate. 

Ma i tempi delle Alfa Romeo svendute per far numero sono finiti da un bel pezzo. 

il riposizionamento sara progressivo non spareranno _subito_ il prezzo di X1 credo

Inviato
6 minuti fa, tenore scrive:

il problema sara fuori

il riposizionamento sara progressivo non spareranno _subito_ il prezzo di X1 credo

Con Giulia, giustamente, sono usciti subito con prezzi paragonabili. E nel tempo hanno eliminato anche le versioni a basso costo. Dubito che con Tonale facciano diversamente.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  • Autore
16 minuti fa, fedegta scrive:

Esteticamente devo dire che mi convince sempre più, soprattutto dentro!

Speriamo in futuro di vedere qualche combinazione interna diversa dal nero, nero cuciture beige, nero cuciture rosse 😅

E riparte la polemica in

3

2

1

🤣

Inviato

Vero, gli interni sono davvero belli. Forse la parte del tunnel tra i sedili è un ni (forse una copertura sarebbe l'ideale) ma nulla di grave sicuramente, e poi il design della striscia dietro lo schermo è super, anzi, Super 😏

Modificato da ItalianBrands

Inviato

Quel blocco di plasticaccia intorno al cambio è proprio un no. Hanno rifatto lo stesso errore che fecero su giulia prima serie, poi corretto nella seconda integrando cambio e interruttori nella modanatura. D'accordo che costa meno, ma queste economie si potrebbero anche evitare.