Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Io continuo a non capire cosa avessero in testa con quel tunnel, che non solo a me, ma a molti da l'idea di 'na poracciata, per un'auto che costerà di listino minimo 40 k.

L'unica spiegazione che mi do è che volessero fare qualcosa di sportivo, invece di qualcosa di moderno come BMW e coreane, oppure di sobrio ed elegante come Mazda, ma anche Compass.

Però se volevano fare qualcosa di sportivo potevano comunque fare qualcosa di design più lineare e più rifinito, come ad esempio nella Juke.

Suv compatti / Nissan Juke, più stilosa e con interni molto più hitech - Il  Sole 24 ORE

Comunque il tunnel potrà essere oggetto del primo restyle se con la Compass sono stati capaci di passare da questo

Listino Jeep Compass prezzo - scheda tecnica - consumi - foto - AlVolante.ita

a questo

Nuova Jeep Compass 80° Anniversario da 269€ /mese - Maldarizzi Automotive

• Risposte 5.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Con il nuovo comando del cambio può iniziare anche la beatificazione del Tonale.   "Ragazzi, ma vi ricordate quando il Tonale aveva la leva del cambio? Quello si che era una vera Alfa, non c

• Voglio il SUV con tutti i difetti di un SUV perchè vuoi mettere la guida alta? Però poi ribasso l'assetto...  😃

• e sempre meno ne venderai

Immagini Pubblicate

Inviato
12 ore fa, maxsona scrive:

Questo accoppiamento si poteva gestire molto meglio.

immagine.png.f5bb68524838fb66d375e070c822539c.png

da vedere dal vivo. Quello di Bmw serie 1 ad esempio è risolto al contrario e durante la guida ti taglia il polpaccio 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
1 minuto fa, tenore scrive:

bmw mi piace molto.

jeep finalmente hanno fatto un upgrade alla decenza

Beh direi che Jeep ha fatto un salto di qualità che denota anche un ordine mentale a livello di design. I nuovi interni di Compass sono molto lineari e nel loro essere minimali sono piacevoli. Il vecchio interno aveva un non so che di plasticoso e posticcio in tutto

Tornare sicuramente da vedere dal vivo prima di esprimere un giudizio definitivo

Inviato
14 minuti fa, stev66 scrive:

In quegli anni, si vendevano in pratica solo in Italia e con sconti dal 30%

Se tanto mi dà tanto... 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
12 minuti fa, xtom scrive:

Io continuo a non capire cosa avessero in testa con quel tunnel, che non solo a me, ma a molti da l'idea di 'na poracciata, per un'auto che costerà di listino minimo 40 k.

il tunnel, come la plancia, come i sedili, come tutta l'auto in definitiva, nasce come ripellamento di un'auto esistente.

se lo spogli del rivestimento vedi che di fatto è il tunnel di Compass, con minime variazioni.

sinergie :)

Inviato
6 minuti fa, slego scrive:

il tunnel, come la plancia, come i sedili, come tutta l'auto in definitiva, nasce come ripellamento di un'auto esistente.

se lo spogli del rivestimento vedi che di fatto è il tunnel di Compass, con minime variazioni.

sinergie :)

Qua c'è gente che vorrebbe montare sotto la Tonale il 2.0 della Hornet, ma io ci monterei il tunnel della Compass 😂

Appena ho tempo provo a fare un ps.

Inviato

Non voglio entrare nella discussione interni Schifosi/Interni Non Schifosi (a me non dispiacciono), vorrei solo chiedervi: ma questa povera leva del cambio, che vi ha fatto di male? :11:

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
22 minuti fa, xtom scrive:

"Abbiamo messo le lucine colorate sulla plancia: chi vuoi che si metta a guardare il tunnel?!?!"

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato
11 minuti fa, xtom scrive:

Qua c'è gente che vorrebbe montare sotto la Tonale il 2.0 della Hornet, ma io ci monterei il tunnel della Compass 😂

Appena ho tempo provo a fare un ps.

Sì in realtà vogliamo tutti la Tonale formato zio d'America con il 2000 benzina e la trazione integrale, Poi però voglio anche un buono benzina annuale. Onestamente a me dell'interno importa molto ma non moltissimo, soprattutto se la soluzione tecnica non incontra la mia scelta, o meglio i miei criteri di scelta, peraltro viene Comunque dopo l'aspetto esterno, Ma questi sono parametri miei personali ed anche poco replicabili/oggettivi