Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

cambiano il volante e i sedili che non hanno avuto ottima accoglienza da parte dei clienti

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

  • Risposte 87
  • Visite 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Corre come una lucertola; si arrampica come una lucertola; si comporta come una lucertola. Chi è? È la lucertola!

  • Beckervdo
    Beckervdo

    Allestimento BASE

  • MotorPassion
    MotorPassion

    Vorrei vederla in altri colori, in questo marrone scuro si perdono tutti i dettagli.

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, fedegta scrive:

Non ne ho vista una. Giro molto tra Milano/Brianza/Como/Lecco (dove ste macchinone sono piuttosto diffuse) e non mi sembra di averne intercettate - invece di c8 ce ne sono abbastanza.

Anche da me in Germania (non cosi tanto lontano da Ingolstadt) ora una volta ogni tanto vedo qualche A5/A6 nuova.

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Inviato

Vedere la presentazione di un V6 TDI è ormai un'emozione (nonostante il baricentro oltre l'assale anteriore)

In questa categoria il diesel è ancora imprescindibile (lo sarebbe stato anche per Grecale).

Inviato

Immagino che abbiamo lavorato anche per ridurre l'offset del baricentro rispetto all'asse anteriore. Ad occhio ( vedi linea verde ) non mi pare molto marcato.Cattura.JPG

Certo che mentre c'erano potevano pompare un pò la parte termica per arrivare almeno a 250/260 kW. Comunque il V6 diesel, tanta roba.

Modificato da dindi

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato
39 minuti fa, dindi scrive:

Certo che mentre c'erano potevano pompare un pò la parte termica per arrivare almeno a 250/260 kW. Comunque il V6 diesel, tanta roba.

Sono comunque motori che devono rispettare normative sempre più stringenti, pieni di tappi e castrati elettronicamente. Non mi stupirei se per ragioni di costi avessero deciso di sostituire le versioni da 286cv e 340cv con una sola, una via di mezzo.

Inviato

Considerando la campagna diffamatoria contro il diesel e la quota di mercato in costante calo in pochissimi mercati di volume, è già un miracolo che abbiano investito nuovamente in un motore diesel V6.

Inviato
23 minuti fa, 4200blu scrive:

Considerando la campagna diffamatoria contro il diesel e la quota di mercato in costante calo in pochissimi mercati di volume, è già un miracolo che abbiano investito nuovamente in un motore diesel V6.

che quota ha il diesel nei segmenti D-E? Se non sbaglio come mercati con numeri significativi sono rimasti solo DE e IT.

Inviato
2 ore fa, dindi scrive:

Immagino che abbiamo lavorato anche per ridurre l'offset del baricentro rispetto all'asse anteriore. Ad occhio ( vedi linea verde ) non mi pare molto marcato.Cattura.JPG

Certo che mentre c'erano potevano pompare un pò la parte termica per arrivare almeno a 250/260 kW. Comunque il V6 diesel, tanta roba.

Occhio che il motore comincia DOVE C'E L'ATTACCO dell'ammortizatore

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.