Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

552997B3-3E4E-4E37-A734-65EFE08CA939.jpeg

Featured Replies

Inviato
19 minuti fa, MotorPassion scrive:

La scelta dei tre display così verticali rende la plancia un muro e poi come per tutte le vetture di ultima generazione con mega tablet ci si ritrova con le bocchette centrali piazzate ad altezza ginocchia che rendono la gestione dei flussi d'aria una cosa imbarazzante. Mi sembra che si stia mandando alle ortiche l'ergonomia pur di voler apparire, stessa cosa dicasi per i comandi alzavetro con tasto rear.

2015 Volvo S60: 139 Interior Photos | U.S. News

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

• Risposte 85
  • Visite 14.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sembrerebbe avere una grandissima efficienza dai dati, vedremo. L'interno lo trovo indegno per una Mercedes, oltre alle plastiche dure messe ovunque trovo i display così verticali ed enormi veramente

• MotorPassion
    MotorPassion

Tecnicamente sulla carta molto interessante, esteticamente non mi dispiace la preferisco con la griglia senza barra al centro.   Esclusiva Autopareri, abbiamo già la testimonial.  

• DonViToCorleone
    DonViToCorleone

Io boh, ma pure voi, mah...

Immagini Pubblicate

Inviato

La plancia più brutta che abbia mai visto. 

Il resto è boh, non saprei decifrarlo. 

Ma non la prenderei neppure se me la regalano

Inviato

Io non mi esprimo altrimenti rischierei il ban sinceramente, dico solo che per me questo è il punto più basso mai toccato in Mercedes. Non trovo una cosa buona in quest'auto. Una. 

28 minuti fa, Beckervdo scrive:

2015 Volvo S60: 139 Interior Photos | U.S. News

Nelle S60/V60 l'altezza della bocchettona era ancora accettabile (e allineata con molte delle concorrenti), mentre su sto panzerotto squagliato con l'aria delle bocchette ci fai arrivare la brezza alle balls.

P.S. comunque spezzando una lancia in favore di Volvo, sulle Focus travestite le bocchette erano di una comodità mai trovata su altre auto. E anche l'ergonomia dei comandi con le 4 rotelle e dei bottoni in rilievo, senza distogliere lo sguardo dalla strada riuscivo a regolare tutto. Questa la chiamo involuzione

volvo-v50-interior-1-971174.jpg

8 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Anche troppi, c'è qualquadra che non cosa.

Aspettiamo test reali allora, che sulla cartella stampa siamo tutti bravi a scrivere

Modificato da Kay195

Inviato

C'è una vista laterale? Vorrei capire se ci troviamo ad una plumcake EQS in miniatura, ancora non riesco a capirlo. 

Inviato

My 2 cents,

fuori la trovo guardabile, gusto cinese ma sobrio.

dentro la trovo a scadenza: una tecnologia così “estrema” non potrà fare altro che invecchiare rapidamente rendendola obsoleta nel giro di pochi anni, tanto per rendere l’idea trovo abbia un enorme Connect non smontabile.

P.S: ripensandoci bene il mio è un commento da dinosauro che crede ancora che l’auto debba essere di proprietà.

Modificato da leon82

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

Se questa è la rivoluzione Mercedes, stiamo alla frutta. Dentro e fuori è praticamente una Smart sedan. E' proprio il caso di dire: "dalla Stella alla stalla"...