Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ripresentare un auto vecchia, nata con il frontale scialbo. Ribattezzarla e chiamarla pura e con il colore di presentazione della pura hpe di Lancia.

Geniale. Ma se ne andassero Affa..scinati.

• Mi Piace 1

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato
1 ora fa, The Krieg scrive:

Mc Pura, nuovo menù con bacon croccante e salsa burger a 10.99

:disp2::disp2:

Ho pensato esattamente la stessa cosa, nei mercati in cui si parla inglese sicuramente MC diventa "MAC". 😅

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

...viste le precedento assonanze il "nuovo" volante ce lo ritroveremo su qualche Alfa Romeo?

La macchina non si può discutere, il nome sì, come il marketing confuso e decontestualizzato, pare che non vogliano imparare dagli sbagli...

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Mi fa tenerezza la Maserati, anche lei vittima illustre di un sistema che da sempre non funziona in Stellantis a più livelli.

Comunque....sti francesi ce l'hanno su con questo "pure/puro e porcate varie".

Battute a parte, purtroppo mi aspetto dati di vendita insignificanti come da tradizione. Ormai il brand è oltremodo bollito (sputtanato ndr), e il fatto che l'abbiano messo nelle mani di JPI, non fa altro che sottolineare che non ci credono più nemmeno loro, dopo averlo buttato nel wc con le loro stesse mani.

Ennesima dimostrazione che in Stellantis non alberga quella competenza e visione necessaria a gestire un brand del genere; d'altro canto lo ribadiamo in molti qui dentro dall'alba dei tempi. 

Ammiro la loro ostinazione nel provarci in qualche modo, quando sanno benissimo di non essere capaci.

Povera Maserati. Non meriti questo scherno.

6 minuti fa, 4200blu scrive:

image.thumb.png.8efc4e0b4cc0ba9d0374d9f559cfa313.png

…..che cosa devi fumare e quanto devi bere per arrivare a un testo così stupido???? 🤣🤣

Se avessero scritto una banalità del tipo: "COMPRATI UNA MASERATI SE VUOI ESSERE UN VERO FIGO" avrebbero sicuramente fatto meglio di mettersi a dar spiegazioni cervellotiche...... :disp2:

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

So what has actually changed from MC20? I need a side-by-side.

And did Imparato really become CEO of Maserati and Ficili COO or was this a misunderstanding by some media because Imparato is STLA Europe COO and therefore involved?