Inviato 10 Febbraio10 Feb Autore 36 minuti fa, led zeppelin scrive:Solidarietà.Temo che se si vuole l'affidabilità prima di tutto, a quelle cifre, tocchi bussare alle porte di un concessionario Lexus.eh lo so, ero andato anche a vederle ma praticamente oramai sono tutti suv
Inviato 10 Febbraio10 Feb 4 minuti fa, Davialfa scrive:eh lo so, ero andato anche a vederle ma praticamente oramai sono tutti suvRimane la ES
Inviato 10 Febbraio10 Feb Autore 19 minuti fa, GmG scrive:Rimane la ESE' tutta elettrica, quella vecchia oltretutto nemmeno mi piace. Quella nuova fuori non mi dispiace, dentro insomma
Inviato 10 Febbraio10 Feb 2 ore fa, Davialfa scrive:Eccoci qua, come purtroppo ampiamente previsto dopo 3 mesi l'auto mi ha lasciato a piedi. A quanto pare centralina difettosa (ne hanno ordinata una nuova) che segnalava avaria al motore e faceva sobbalzare la macchina fino a portarla a spegnere il motore.Che dire, niente che non sapessi, però sinceramente sono auto che si fanno pagare un botto e averle in officina 20 giorni ( questo è quanto prospettato) dopo appena 3 mesi dall'acquisto non è il massimo.Domanda: Ma una mercedes (che non ho mai posseduto) è più affidabile di un audi o Bmw oppure siamo sempre li??Spero ti abbiano dato una sostitutiva gratuita, all’altezza di quello che hai speso! "quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.
Inviato 10 Febbraio10 Feb 28 minuti fa, Davialfa scrive:E' tutta elettrica, quella vecchia oltretutto nemmeno mi piace. Quella nuova fuori non mi dispiace, dentro insommaLa nuova sarà anche ibrida, ma ho appena scoperto che è lunga 5,14m 😮
Inviato 10 Febbraio10 Feb Autore 28 minuti fa, Alain scrive:Spero ti abbiano dato una sostitutiva gratuita, all’altezza di quello che hai speso!Dopo aver scassato i maroni con diverse telefonate me la hanno data. A quanto pare quando si ferma l'auto non dovevo chiamare arval ma Audi, la policy è che ti danno la sostitutiva solo in questi casi... Domani vado a vedere cosa mi hanno prenotato
Inviato 11 Febbraio11 Feb 13 ore fa, Davialfa scrive:Domani vado a vedere cosa mi hanno prenotatoAstuta mossa di marketing per rassicurarti sull'affidabilità del brand! - '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024) -'03 Ford StreetKa 1.6 Leather (dal 2022) My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com
Inviato 11 Febbraio11 Feb 4 minuti fa, gianmy86 scrive:Astuta mossa di marketing per rassicurarti sull'affidabilità del brand!L'Audi indistruttibile per eccellenza.Rigorosamente offerta come auto sostitutiva con 1.6 diesel aspirato con 1 milione di km all'attivo 😄. Modificato 11 Febbraio11 Feb da led zeppelin
Inviato 11 Febbraio11 Feb Con quella ti forniscono anche l'utile opuscolo " cosa fare in caso di sottosterzo dovuto al momento polare " 😃 Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 12 Febbraio12 Feb Autore Magari l'audi80, in realtà mi hanno rifilato quella cacata della Kgm korando