Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2026 - Japan - 27-29/03

F1 2026 - Japan - 27-29/03 49 voti

1. 1. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (Sabato)...

• George Russell
      79%
    • Andrea Kimi Antonelli
      20%
  2. 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (Sabato)...

• Charles Leclerc
      79%
    • Lewis Hamilton
      14%
    • Lando Norris
      4%
    • Max Verstappen
      0%
      0
    • Oscar Piastri
      2%
  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (Domenica)...

• George Russell
      69%
    • Andrea Kimi Antonelli
      30%
  4. 4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (Domenica)...

• Charles Leclerc
      87%
    • Lewis Hamilton
      12%
    • Lando Norris
      0%
      0
    • Max Verstappen
      0%
      0
    • Oscar Piastri
      0%
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

Poll closed on 03/28/26 at 06:00

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Non so se è un pensiero condiviso, ma queste prime tre gare le sto guardando senza entusiasmo.

Inizio a pensare che la F1 non sia più per appassionati, ma un prodotto per appassionare chi è "ignorante" di motorsport.

Senza sfociare nell'elettrico, personalmente mi urta la colonnina dei distacchi che è diventata un freddo numero con un solo decimale.

Gli si vuole bene a Vanzini e anche lui deve vendere un prodotto, ma tutta questa enfasi è di plastica.

La battaglia in Cina, i sorpassi all'esterno, tutto artificiale.

Credo che sia in corso una pulizia "etnica", dove l'etnia sono i vecchi appassioniati. Ci censurano gli on board, censurano i messaggi.

E' diventata un ambiente di bimbimikia. Scenette social, reel, allusioni a Mario Kart.

Forse è lo specchio di una società alla frutta, ma sinceramente sono saturo di tutto questo falso hype.

• Risposte 39
  • Visite 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• wow, bella gara. AKA fortunato per la safety, ma poi è stato un metronomo (Russel non era riuscito a passare Piatri...), merita la testa della classifica. Gran bella gara con ritmo sostuenuto per Pia

• però è altrettanto brutto vedere un pilota così butatre il cuore oltre l'ostacolo in ogni gara se va bene per un podio... il fatto che abbia solo 8 vittorie in F1 è un sacrilegio

• KimKardashian
    KimKardashian

Forse non è chiaro, io non mi faccio mantenere da nessuno, e ho un’impero che vale più di Maserati e Alfa messe assieme 😂

Immagini Pubblicate

Inviato

ha spinto ad ogni giro con aria pulita , prima non sorpassava Leclerc ( a questo punto mi viene da pensare che questa "nuova" F1 non sia poi così premiante per i sorpassi e che il millantato non ci saranno più problemi di aria sporca sia una troiata e poi aggiungo questi giochetti del caricare e scaricare le batterie al fine di avere potenza nei posti giusti per me è una cazzata ma io sono retrò vorrei vedere zero appendici aereodinamiche e motori seri e non roba da cerusici )

sicuro che ha talento ma guida un'astronave per certo è meno umorale dell'inglesino

ieri sentivo lodi sperticate a race anatomy voto 10 e lode .. non esageriamo ! ha cannato la partenza e di brutto e senza colapinto sbadato restava lì dove era al massimo saliva sul podio poi con i se ed i ma non si va da nessuna parte

Inviato

si vede che Antonelli ha talento, ma si vede pure che guida una macchina di un'altra categoria rispetto alle altre. Poi una botta di fortuna ci vuole come in tute le cose.

Sono contento per lui, anche se non sono contento per come la Mercedes le abbia tutte dalla sua parte.

Per questo motivo è un successo di cartone. Non me ne voglia.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato

Io non vi capisco...sono 30 anni che vince praticamente sempre chi ha la macchina messa meglio al di là del proprio talento ed ora che ci prova un italiano tutti a dire che è fortunato?

Se fosse solo tanta fortuna non sarebbe stato così bravo nel gestire ottimamente la gara e soprattutto la ripartenza dopo le bandiere gialle.

Il ragazzo messo davanti è un metronomo e non sbaglia.

Gestisce bene le emozioni e sa il fatto tuo. Mi rode il culo che durante le gare si continui a chiamare kimi invece di Andrea.

Inviato

30 anni? Fai pure dai tempi di Fangio 😬 che saltava sempre sulla macchina migliore del momento

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
1 ora fa, libbio scrive:

Io non vi capisco...sono 30 anni che vince praticamente sempre chi ha la macchina messa meglio al di là del proprio talento ed ora che ci prova un italiano tutti a dire che è fortunato?

Se fosse solo tanta fortuna non sarebbe stato così bravo nel gestire ottimamente la gara e soprattutto la ripartenza dopo le bandiere gialle.

Gestisce bene le emozioni e sa il fatto tuo. Mi rode il culo che durante le gare si continui a chiamare kimi invece di Andrea.

Penso che si parlasse di fortuna per essersi ritrovato davanti grazie alla Safety Car, prima di poter dimostrare le proprie doti di gestore e metronomo -D e poi se a lui piace quel nome, non vedo il problema 😉

Inviato
1 ora fa, libbio scrive:

lui ha detto che in pista è kimi a casa e con gli amici è andrea

è un metronomo in aria pulita quando era nel gruppo lottava con gli altri perchè astronave o no quando sei intruppato non ne esci , infatti piangnisteo russell non è salito sul podio ( bravo #16 a difendersi ? SI - Questa F1 è troppo arzigogolata ? HA VOJA )

Dovrei essere felice che vinca un italiano ? SI - Lo sono ? NO !!! ma l'ho già scritto il ragazzo , purtroppo , è mondo MB & Toto ed ai miei occhi è peggio del male assoluto ( quel mondo ) che poi a Maranello siano stati fessi a non prenderlo sotto la loro protezione è la dimostrazione della lungimiranza pari a zero che alberga in quelle stanze , ma si sa il pesce puzza dalla testa ed sul presidente meglio non dire quel che penso perchè Mr Dismissioni sta facendo danni ovunque salvo poi avere ottimi bilanci ( mistero glorioso )

negare che ieri sia stato fortunato è francamente impossibile , il "povero" russel esce dai box e l'uomo orso si stampa a muro quella è l'apoteosi della sfiga idem per Piastri che era meritatamente al comando facendo un garone ( lui si è da 10 e lode caro turrini perchè ha pure fatto partenza monstre )

Inviato

...adesso non vorrei che certa stampa itaGliana lo esaltasse come non mai, per poi sputarci sopra al primo errore..... non abbiamo mai le mezze misure....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg