Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Spider/Cabrio

Featured Replies

Inviato
  • Autore
29 minuti fa, Albe89 scrive:

Se la vecchia RF160 con i sedili "base" modificati non ti dava problemi potresti cercare una 184 non Homura.

Avresti assetto leggermente più soft e non i Recaro e potenzialmente potresti con poco far omologare i 16 (c'è chi l'ha fatto) e avresti pure le gomme con spalla più alta ad attutire i colpi.

cambiare solo i sedili non credi possa bastare? considera che anche la 160 era sport e quindi con lo stesso assetto homura

Modificato da gentus

Inviato
34 minutes ago, Albe89 said:

Se la vecchia RF160 con i sedili "base" modificati non ti dava problemi potresti cercare una 184 non Homura.

Avresti assetto leggermente più soft e non i Recaro e potenzialmente potresti con poco far omologare i 16 (c'è chi l'ha fatto) e avresti pure le gomme con spalla più alta ad attutire i colpi.

... @gentus provane una con i sedili e l'assetto base per capire le differenze.

La mia (Executive Line 184) l'ho trovata più comoda di berline con assetto sportivo, tipo le Fiesta / Focus ST Line o la Polo R Line, giusto per dire.

Anche il modello di gomma fa una certa differenza. Ho appena tolto le invernali e messo su delle Goodyear Asymmetric estive e la differenza si sente parecchio (sempre con cerchi da 17).

Modificato da v13

Inviato
1 ora fa, gentus scrive:

cambiare solo i sedili non credi possa bastare? considera che anche la 160 era sport e quindi con lo stesso assetto homura

Fattibile è fattibile, ma secondo me non ne vale la pena, i sedili di ricambio costano un occhio della testa e poi dovresti tenere i tuoi per rimetterla originale nel caso dovessi poi venderla.

Una Homura senza i Recaro (che a mio avviso son fin troppo idolatrati) perderebbe parecchio valore.

Modificato da Albe89

Inviato

Se vuoi comodità io scarterei Audi e BMW.

Per quello che cerchi consiglierei una Classe C 220 cabrio, usate di 5 o 6 anni le trovi con quel budget e neanche tantissimi km.

Modificato da siri