Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Škoda Peaq 2026

Featured Replies

Inviato

Per essere una sette posti, è veramente una bella macchina, disegnata con semplicità ma con dettagli giusti al posto giusto.

Forse la prima Škoda che mi piace.

 

 

 

Inviato

Tecnicamente pare una meb+ , trovo anacronistica una nmc da poco piu' di 60 kWh , interessante il sw basato su android, sbaglio o id4/5/7 e q4 sono ancora bastate sul vecchio cariad?

Design solido

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Interessanti gli interni con tante funzionalità per il comfort, forse la prima elettrica europea ad avere un approccio diverso da questo punto di vista, meno tradizionale e più simile, per certi versi, a quanto offrono Tesla, Lucid, Rivian e simili.

Inviato

Skoda continua ad essere il marchio secondo me più interessante del gruppo. anche questa Peaq si dimostra concreta e curata.. é una questione di percezione che già arriva dalle foto di presentazione. vedi gli interni, i dettagli e hai la sensazione di qualcosa che trasuda qualità... é incredibile il salto quantico che sono stati capaci di far fare a questo marchio in un paio di decenni di lavoro. se solo un certo gruppozzo fosse in grado di fare lo stesso coi propri marchi ...

Inviato

Va giustamente detto che rispetto alla STLA Medium i prezzi sono ben più alti e la capacità della batteria è minore. La velocità di ricarica è si più alta ma neanche di molto, pur disponendo di una piattaforma nativa BEV. Non è granché sinceramente...

Inviato
33 minuti fa, crisho scrive:

Perche skoda fa auto migliori di Vw?

Questo quel che percepisco io

sono d'accordo con te ed é un po' il sunto del mio commento. ad ogni presentazione di Skoda mi perdo a guardare i dettagli, ultimamente alle presentazioni di VW osservo abbastanza annoiato l'appiattimento delle loro idee.

Inviato
7 minuti fa, Simopino scrive:

sono d'accordo con te ed é un po' il sunto del mio commento. ad ogni presentazione di Skoda mi perdo a guardare i dettagli, ultimamente alle presentazioni di VW osservo abbastanza annoiato l'appiattimento delle loro idee.

Stessa cosa mia.

Único appunto sui nomi di mer*a.

La prossima possono chiamarla Stoqazz😬

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato

Senza ombra di dubbio la migliore MEB finora, esecuzione pressochè perfetta per il brand ed il segmento sia dentro che fuori. Però bisogna vedere come la prezzano.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Secondo me l'unica marca di VW che lavora bene rispetto ai cugini blasonati (ci metto dentro anche Audi).

Ps: Lei la testimonial di questa Peaq(ok)

HHjHTg_WIAEDn8d.jpg

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.