Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2026 - Italy 04-06/09

F1 2026 - Italy 04-06/09 37 voti

1. 1. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (Sabato)...

• Andrea Kimi Antonelli
      35%
    • George Russell
      10%
    • Lewis Hamilton
      10%
    • Lando Norris
      21%
    • Charles Leclerc
      21%
    • Max Verstappen
      0%
      0
    • Oscar Piastri
      0%
      0
  2. 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (Sabato)...

• Liam Lawson
      45%
    • Pierre Gasly
      16%
    • Arvid Lindblad
      18%
    • Franco Colapinto
      8%
    • Gabriel Bortoleto
      2%
    • Nico Hulkenberg
      8%
  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (Domenica)...

• Andrea Kimi Antonelli
      24%
    • George Russell
      5%
    • Lewis Hamilton
      16%
    • Lando Norris
      29%
    • Charles Leclerc
      24%
    • Max Verstappen
      0%
      0
    • Oscar Piastri
      0%
      0
  4. 4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (Domenica)...

• Liam Lawson
      51%
    • Pierre Gasly
      29%
    • Arvid Lindblad
      8%
    • Franco Colapinto
      5%
    • Gabriel Bortoleto
      2%
    • Nico Hulkenberg
      2%

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

Poll closed on 09/05/26 at 14:00

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 60
  • Visite 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Cioè peggio di così poteva finire solo con le 2 Ferrari fuori alla prima curva. Che delusione.

Anzi sarebbe stato meglio così avrei spento tutto e invece ora sono moralmente costretto a vedere cosa fa Hamilton ottavo

Spero di addormentarmi sul divano almeno non butto un'ora e mezza

Inviato

Riguardando l'incidente, Charles mette le ruote fuori ma non tantissimo, la traiettoria non mi pare troppo diversa da quella di Verstappen davanti. Strano, se c'è stato un contatto con Piastri è stato proprio leggero, per forare devi essere molto sfortunato.

Non sono d'accordo neanche con Rosberg che gli da colpe nel duello con Hamilton, l'inglese è entrato molto aggressivo, troppo secondo me, che si aspettava?

Inviato
Adesso, Gabri Magnussen scrive:

Non riesco a capire se l'ha persa sul verde o ha avuto un guasto stile Max.

Mi sembra che dopo il passaggio di Oscar, prima di perderla in parabolica, già fosse lievemente scomposta.

A me pare chiaro che gli è scappata via perché li c'era poco grip. Ci è passato lui e basta. Su quel punto. Anche con Hamilton non mi è piaciuta molto la situazione e credo che abbia sbagliato un po'.

Oltre a questo non capisco come mai su quel giro la Ferrari non andava. Gomme non in temperatura?

3 minuti fa, GL91 scrive:

Riguardando l'incidente, Charles mette le ruote fuori ma non tantissimo, la traiettoria non mi pare troppo diversa da quella di Verstappen davanti. Strano, se c'è stato un contatto con Piastri è stato proprio leggero, per forare devi essere molto sfortunato.

Non sono d'accordo neanche con Rosberg che gli da colpe nel duello con Hamilton, l'inglese è entrato molto aggressivo, troppo secondo me, che si aspettava?

Si però fra compagni di team queste cose non vanno bene

Pure ieri hanno detto che lui doveva dare la scia e Hamilton stava aspettando, ma lui non usciva.

Boh credo che qualcuno debba dire due parole ai piloti

Inviato

Signori non diciamo scemenze a partire dal quel deficiente di Rosberg. Non entri in quel modo col raggio di curva estremamente stretto della variante di Monza. Significa andare a caccia seriamente di guai. Ma che pretende Ham. che chiunque si scansi al suo cospetto ? Per permettere all'inglese di uscire adeguatamente dalla variante, Leclerc avrebbe dovuto alzare pesantemente il piede dal gas e farsi superare da non meno di tre concorrenti. E' Ham. che ha fatto la minchiata. I gp non si vincono alla prima curva.

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Almeno oggi si e' capito chi e' la prima guida Ferrari.

Oggi Turrini a Charles darà solo un 6...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Motore Ferrari ridicolo. Antonelli ha passato tutti come birilli ed già P13. Ci sono le Alpine volano. Leclerc incommentabile, devono andare tutti a casa e ora sarò costretto a vedermi Hamilton farsi passare dalle VISA RB.

Oggi il veleno é livello 10/10

Inviato

Non guardavo una gara da tipo un anno,mi sono bastati 5 minuti per tornare sul lettino in spiaggia,che schifo.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair