Vai al contenuto

fulvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

A giudicare dalla calandra che si intravede sotto il camuffo, questa dovrebbe essere la Jeep. ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il faro anteriore che si intravede sotto il camuffo mi sembra ..."particolare". :pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il look è lo stesso per tutti, indipendentemente dal fatto che per la Jeep e Alfa Romeo.

[TABLE=class: table]

[TR]

[TD][/TD]

[TD=colspan: 4]I veicoli incontrati fino ad ora servono esclusivamente come un supporto per la tecnologia, non in corso, non per Jeep veicoli sono anche nella versione finale.

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Link al commento
Condividi su altri Social

E' uno dei tanti muletti Jeep Liberty che girano da un annetto. ;)

La Jeep arriverà fra pochi mesi.

Il SUV Alfa derivato dalla stessa meccanica è da aspettare almeno un paio di anni, direi.

Il faro anteriore che si intravede sotto il camuffo mi sembra ..."particolare". :pen:
Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm... traduzione veloce?:mrgreen:
PAPA MIA! Alfisti e padri può guardare avanti ad il primo SUV del marca automobilistica italiano.

Un cronista BILD lettori ha visto la CXover ancora mascherata in un garage a Friedrichshafen (Baden-Wuerttemberg)

Il test a cavallo nella fase calda, a partire dal 2014, la CXover 4,40 metro tempo sono alle gestioni commerciali. Il programma motorio: un 2 litri turbo benzina fino a 300 CV. Prezzi: a partire da circa 28 000 euro.

Papa mia! :D

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.