Vai al contenuto

Bmw M3 (e90)


Night

Messaggi Raccomandati:

Sono d'accordo anch'io, non tanto per la linea, ma per la filosofia del marchio.

senza dubbio!!

come da sempre sostengo, e con me in generale moltissimi alfisti, non è propriamente il prodotto in se che ci attira e ha per questo successo, ma la filosofia del marchio, tendente all'eccellenza in qualunque cosa.

La nuova serie 3 per esempio non mi piace per niente (meglio la precedente) però ammiro la filosofia tecnica.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

guarda la serie 3 coupè trovo abbia una linea davvero esemplare, coniuga magistralmente eleganza e sportività, certo la plancia non è bella quanto la carrozzeria, però con l'abbinamento chiaro è molto bella...

la 320d poi ha un motore esemplare, beve davvero poco e ha una gran bella potenza, se dovessi ipoteticamente sceglierla però prenderei una 328, sempre coupè, l'abbinamento con un bel 6 cilindri è da favola

Concordo nuovamente con te!

Quel genere di coupè (derivato da una berlina) è il mio preferito:elegante,sportivo a anche pratico!Come colori,blu scuro fuori e interno chiaro,preferibilmente beige!

Per quanto riguarda il 320d che ho visto,è la nuova berlina...il coupè come ben sai ancora nn è uscito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo nuovamente con te!

Quel genere di coupè (derivato da una berlina) è il mio preferito:elegante,sportivo a anche pratico!Come colori,blu scuro fuori e interno chiaro,preferibilmente beige!

Per quanto riguarda il 320d che ho visto,è la nuova berlina...il coupè come ben sai ancora nn è uscito!

avevo letto male, mi riferivo cmq alla coupè che tutti conosciamo.

In generale le coupè derivate dalle berline non mi piacciono, preferisco una coupè "dedicata", come fa e faceva Alfa o tanti altri, però in questo caso faccio un'eccezzione, gli stilemi di Michelotti cmq sono bern presenti anche in questa coupè...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

avevo letto male, mi riferivo cmq alla coupè che tutti conosciamo.

In generale le coupè derivate dalle berline non mi piacciono, preferisco una coupè "dedicata", come fa e faceva Alfa o tanti altri, però in questo caso faccio un'eccezzione, gli stilemi di Michelotti cmq sono bern presenti anche in questa coupè...

Diciamo ke la Serie3 coupè può essere usata come unica auto: può benissimo fare le veci di una berlina!

Cosa ke nn si può fare ad esempio con la Brera...ma questa è quasi una supercar e le sue priorità sono altre!

Link al commento
Condividi su altri Social

splendide, restano in ogni caso, al di la delle critiche sterili dei fiattari, delle bellissime sportive...

concordo, anche se quest'auto dietro è inguaribile, se non le cambiano quei fanali orribili non c'è niente da fare... comunque le M sono state sempre delle super-bombe...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.