Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Vista il giorno di pasqua....... i codolini neri la fanno sembrare più stretta di una punto nromale...... almeno quando la vedi da dietro e da lontano...... cmq molto bella ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Dalle mie parti ho già avuto la fortuna di vederla in rosso, nero ed in bianco e tutte già immatricolate e viaggianti. Nera è veramente la quadratura del cerchio (priva di fasce colorate ovviamente), tanto sportiva quanto elegante.

Peccato però per la gestione del concessionario ufficiale Abarth di Montelupo F.no (FI), dopo i dignitosi lavori per renderlo coerente con il nuovo brand, le vetrine (la vetrina max 2 posti auto...) sono sempre pietosamente riempite con 500, Y, Musa, Bravo e Gpunto e francamente tutto ciò stona. Cosa ci azzeccano queste auto del gruppozzo con un concessionario ufficiale Abarth? Forse le poche Abarth che giungono vanno a ruba?

Modificato da NOKXIS

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato
Nera è veramente la quadratura del cerchio (priva di fascie colorate ovviamente), tanto sportiva quanto elegante.

vista nella mia via mentre ero a piedi(grazie lavori in corso:D)...proprio bella...comunque noto che nella nostra zona (mia di rega ed acemmi) stia vedendo mica male l'abarth;)

Inviato (modificato)
vista nella mia via mentre ero a piedi(grazie lavori in corso:D)...proprio bella...comunque noto che nella nostra zona (mia di rega ed acemmi) stia vedendo mica male l'abarth;)

Se ci fossero più concessionari (non come adesso: 2 per regione ) potrebbe vendere molto di più.

Modificato da ISO-8707