Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Vista il giorno di pasqua....... i codolini neri la fanno sembrare più stretta di una punto nromale...... almeno quando la vedi da dietro e da lontano...... cmq molto bella ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 1.6k
  • Visite 488.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Io già nè ho viste parecchie.

Anch'io fra MI, BS e BG e perfino una nella mia città di origine (Darfo Boario Terme, BS)

Inviato

Dalle mie parti ho già avuto la fortuna di vederla in rosso, nero ed in bianco e tutte già immatricolate e viaggianti. Nera è veramente la quadratura del cerchio (priva di fasce colorate ovviamente), tanto sportiva quanto elegante.

Peccato però per la gestione del concessionario ufficiale Abarth di Montelupo F.no (FI), dopo i dignitosi lavori per renderlo coerente con il nuovo brand, le vetrine (la vetrina max 2 posti auto...) sono sempre pietosamente riempite con 500, Y, Musa, Bravo e Gpunto e francamente tutto ciò stona. Cosa ci azzeccano queste auto del gruppozzo con un concessionario ufficiale Abarth? Forse le poche Abarth che giungono vanno a ruba?

Modificato da NOKXIS

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato
Nera è veramente la quadratura del cerchio (priva di fascie colorate ovviamente), tanto sportiva quanto elegante.

vista nella mia via mentre ero a piedi(grazie lavori in corso:D)...proprio bella...comunque noto che nella nostra zona (mia di rega ed acemmi) stia vedendo mica male l'abarth;)

Inviato
vista nella mia via mentre ero a piedi(grazie lavori in corso:D)...proprio bella...comunque noto che nella nostra zona (mia di rega ed acemmi) stia vedendo mica male l'abarth;)

Se ci fossero più concessionari (non come adesso: 2 per regione ) potrebbe vendere molto di più.

Modificato da ISO-8707