Vai al contenuto

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cioè..qui abbiamo una sfilza di votacci

posto guida ...sedile pedaliera e volante ideali per la guida sportiva,unico appunto la seduta un po' alta...e si becca 7,5

-Motore: la coppia abbonda col tasto sport ma a 5500 finisce tutto 7,5

-Cambio: innesti morbidi e precisi...corsa piuttosto lunga...rapporti ben scalati...e qui solo 7

-Sterzo: un rapporti di demoltiplicazione più diretto non guasterebbe nonostante il comando sia sempre preciso e progressivo...solo 7,7

-freni 8,5 perchè a basse velocità tocca dosare il pedale(a mio avviso gli spazi di frenata molto contenutui valgono di più)

-tenuta di strada: assetto sportivo ma non troppo rigido che manifesta un certo rollio solo forzando.SOTTOSTERZO ABBASTAZA misurato

-stabilità: il retrotreno allarga leggermente in rilascio,ma il controllo di stabilità interviene presto per ristabilire la traiettoria ottimale : 7.5

accelerazione : 6,5 (qui viene comparata con la opc)

ripresa : 7 anche qui

vel max: 7 perchè le altre vanno di più

-prezzo: 8,5 perchè le altre costano di più...unico voto che condvido

Ora per assurdo vorrei vedere di quanto ridimensiona i voti la moglie di chi ha scritto l'articolo se va a letto con un nigeriano superdotato in confronto alla prestazione sessuale del giornalista...forse così riuscirà a capire cosa si può confrontare e cosa no

inoltre vorrei aggiungere che il giudizio scritto secondo me non corrisponde al voto...qua si parla di una cosa molto buona...che ha un piccolo difetto...e allora si becca meno di 8...boh...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

................

Ora per assurdo vorrei vedere di quanto ridimensiona i voti la moglie di chi ha scritto l'articolo se va a letto con un nigeriano superdotato in confronto alla prestazione sessuale del giornalista...forse così riuscirà a capire cosa si può confrontare e cosa no

inoltre vorrei aggiungere che il giudizio scritto secondo me non corrisponde al voto...qua si parla di una cosa molto buona...che ha un piccolo difetto...e allora si becca meno di 8...boh...

VAbbè, le riviste sono fatte così......L'attendibilità, ormai è relativa. Tanto vale posare le terga e provarla, e vedere cosa corrisponde al vero e cosa al falso. Poi dalla carta stampata aspettati la regola che io chiamo del 30% : se a un giornalista sta antipatico il prodotto, ne da un giudizio, il 30 % più grave del suo soggettivo. Uguale, se gli piace, in senso opposto.

Poi, se piace a te, fregatene.....anzi...punta sulla 180 cv.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Automobilismo??

Parlate di quel giornale che su 12 numeri annuali dedica almeno 4 copertine a BMW?

O parlate di quel sito Automobilismo.it che in homepage ha ALMENO sempre 4 o 5 link a prove-test-gallerie con Bmw protagoniste?

:mrgreen:

Automobilismo? ormai non ci provano nemmeno più..... :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Automobilismo??

Parlate di quel giornale che su 12 numeri annuali dedica almeno 4 copertine a BMW?

O parlate di quel sito Automobilismo.it che in homepage ha ALMENO sempre 4 o 5 link a prove-test-gallerie con Bmw protagoniste?

:mrgreen:

Automobilismo? ormai non ci provano nemmeno più..... :D

cazzo!anche su questa c'è una bmw!!!

Potevano metterci la granturismo visto che dentro c'è la prova(a proposito..le hanno dato 8 al motore,8,5 alla linea e altri voti che non concordano nemmeno con le altre riviste-quattroruote,auto)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

VAbbè, le riviste sono fatte così......L'attendibilità, ormai è relativa. Tanto vale posare le terga e provarla, e vedere cosa corrisponde al vero e cosa al falso. Poi dalla carta stampata aspettati la regola che io chiamo del 30% : se a un giornalista sta antipatico il prodotto, ne da un giudizio, il 30 % più grave del suo soggettivo. Uguale, se gli piace, in senso opposto.

Poi, se piace a te, fregatene.....anzi...punta sulla 180 cv.....

si ma anche il più scemo dell'universo se fa una comparativa prende dei "campioni" ch ehanno qualcosa in comune...qui parliamo di prezzi,potenze e prestazioni diverse! in comune c'è solo il segmento b...cioè secondo loro punto abarth (normale) e corsa opc si rivolgono allo stesso tipo di cliente...nonostante ci "ballano" 4000€ e 40cv

Altra perla..per la maserati:

-ripresa(tenete conto ch enon è un confronto ma è la prova della sola maserati) in questo caso la minore coppia del motore rispetto a quello della XKR si riflette in dati peggiori,anche se buoni in assoluto....

allora chi glielo va a spiegare che un motore turbo avrà sempre più coppia di un aspirato a parità di cilindrata?Ed essendoci il cambio automatico influisce sulla ripresa

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè se proprio vogliamo criticare allora che dire di Autocar? con la Abarth per ora è stato "bravo" ma penso che i giudizi sui listini siano fatti a caso :D

Non so di autocar perchè non lo leggo....ma secondo me lo zero\100 della punto vale ben di più du 6,5 e una punta di 210 effettivi(considerando aerodinamica e gomme)vale più di 7...non ditemi che i voti non contano...è vero..ma loro li hanno messi.e per uno che ne capisce poco non sono voti da sportivetta ne tantomeno da abarth

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.