Vai al contenuto

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

cioè..qui abbiamo una sfilza di votacci

posto guida ...sedile pedaliera e volante ideali per la guida sportiva,unico appunto la seduta un po' alta...e si becca 7,5

-Motore: la coppia abbonda col tasto sport ma a 5500 finisce tutto 7,5

-Cambio: innesti morbidi e precisi...corsa piuttosto lunga...rapporti ben scalati...e qui solo 7

-Sterzo: un rapporti di demoltiplicazione più diretto non guasterebbe nonostante il comando sia sempre preciso e progressivo...solo 7,7

-freni 8,5 perchè a basse velocità tocca dosare il pedale(a mio avviso gli spazi di frenata molto contenutui valgono di più)

-tenuta di strada: assetto sportivo ma non troppo rigido che manifesta un certo rollio solo forzando.SOTTOSTERZO ABBASTAZA misurato

-stabilità: il retrotreno allarga leggermente in rilascio,ma il controllo di stabilità interviene presto per ristabilire la traiettoria ottimale : 7.5

accelerazione : 6,5 (qui viene comparata con la opc)

ripresa : 7 anche qui

vel max: 7 perchè le altre vanno di più

-prezzo: 8,5 perchè le altre costano di più...unico voto che condvido

Ora per assurdo vorrei vedere di quanto ridimensiona i voti la moglie di chi ha scritto l'articolo se va a letto con un nigeriano superdotato in confronto alla prestazione sessuale del giornalista...forse così riuscirà a capire cosa si può confrontare e cosa no

inoltre vorrei aggiungere che il giudizio scritto secondo me non corrisponde al voto...qua si parla di una cosa molto buona...che ha un piccolo difetto...e allora si becca meno di 8...boh...

A me dei voti frega una cippa, fossi un redattore di una rivista li farei eliminare seduta stante; però i commenti quelli si che mi interessano e non mi paio del tutto lusinghieri, anzi ... :(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

però i commenti quelli si che mi interessano e non mi paio del tutto lusinghieri, anzi ... :(
Beh, da quel che ho visto io:
posto guida ...sedile pedaliera e volante ideali per la guida sportiva,unico appunto la seduta un po' alta...e si becca 7,5
Effettivamente hanno ragione, però i sedili sono stupendi.
-Motore: la coppia abbonda col tasto sport ma a 5500 finisce tutto 7,5
E' vero, ma non è da disprezzare in senso assoluto: su strada la coppia c'è dove serve e trovi sempre nella marcia giusta. E comunque a 5.500 non muore come i diesel... ;)
-Cambio: innesti morbidi e precisi...corsa piuttosto lunga...rapporti ben scalati...e qui solo 7
Il cambio secondo me è perfetto, il 1a - 2a entra subito, le altre sono un pelo più "lontane" ma meglio della maggior parte dei concorrenti secondo me, ci vorrebbe solo un selettore ad "H" più preciso per guidare meglio la leva: quello di 159 sarebbe stato perfetto!
-Sterzo: un rapporti di demoltiplicazione più diretto non guasterebbe nonostante il comando sia sempre preciso e progressivo...solo 7,7
Già lo sterzo di GPunto mi sembra ottimo, quello che può rompere è la leggerezza, ma su Abarth non se ne parla proprio.

Anche a me piacerebbe più demoltiplicato, tipo Alfa per intenderci, ma poi bisogna fare i conti con un retrotreno già molto agile di suo.

-freni 8,5 perchè a basse velocità tocca dosare il pedale(a mio avviso gli spazi di frenata molto contenutui valgono di più)
Imparate a frenare va'! :D N'altro po' bisogna tenergli su il pisello... :roll:
-tenuta di strada: assetto sportivo ma non troppo rigido che manifesta un certo rollio solo forzando.SOTTOSTERZO ABBASTAZA misurato
Direi che è ok, non potevano dir nulla di male, ma non hanno voluto parlar bene... :roll:
-stabilità: il retrotreno allarga leggermente in rilascio,ma il controllo di stabilità interviene presto per ristabilire la traiettoria ottimale : 7.5
Vero, retrotreno agile, ma assolutamente non instabile, con l'Abarth potevi cacciare frenate anche il piena curva: il posteriore chiude e si riprende senza toccar lo sterzo.
accelerazione : 6,5 (qui viene comparata con la opc)

ripresa : 7 anche qui

vel max: 7 perchè le altre vanno di più

Ridicoli... La SS con cosa la compareranno?

Quanto a VMax in verità non pensavo facesse così bene, ma è il dato che m'interessa meno...

-prezzo: 8,5 perchè le altre costano di più...unico voto che condvido
Ok.
Link al commento
Condividi su altri Social

Rossa si era intravista al lancio al Rally di San Remo. Ma giusto una foto di straforo.

Rimane solo il nero totalmente incognito.

E' anche quella che forse farà meno effetto, dato che i codolini neri quasi non si vedranno....

Comunque... la più bella è sicuramente bianca.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Simone scusa, ho spostato i messaggi sul topic nuovo, ho fatto confusione ;)

Per quello che non trovavi la "mia richiesta" :)

Colpa mia, non ho visto la discussione aperta oggi.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.