Vai al contenuto
  • 0

Affidabilità: che auto vi hanno lasciato a piedi negli ultimi anni? (Vedi 1° MESSAGGIO)


J-Gian

Domanda

Apro questa discussione giusto per farmi un'idea un po' generale riguardo l'affidabilità delle auto, in modo particolare di quelle più moderne.

Nello specifico le 2 macro-domande sono:

 

1) la vostra ultima auto, vi ha mai lasciato a piedi, o non si è avviata per problemi seri?

 

  • Che auto è?
  • Anni?
  • Chilometri?
  • Problema?

 

2) le altre auto che avete posseduto, vi hanno mai lasciato a piedi, o non si sono avviate per problemi seri?

 

  • Che auto è?
  • Anni?
  • Chilometri?
  • Problema?

 

Siate concisi nei discorsi! ;)

 

 

E dopo queste domande, gli dovuti scongiuri!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Stasera ho visto un'A3 2.0 TDI trainata da una Bravo :pen: Iniettori?

PS. io non mi fiderei a trainare un'auto con un'altra auto... :)

Cazzo l'ho vista pure io!!! Bravo bianca nuova che trainava un'A3 nera sulla SS13??

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Esatto, A3 SB, verso le 20 erano a Fontane che facevano colonna... :)

Corda senza nessuna segnalazione per renderla un po' visibile...

Erano loro!! Li ho visti sulle 19:45, e niente coda, erano ancora fermi.

Un ottimo spot per rilanciare la Bravo :D:D!!!

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mio padre ha la bravo soldi buttati buon motori ma il resto è penoso..l auto ha 4 anni quasi ha avuto il solito problema dello spellamento del volante per ben 2 volte problema della retina del tetto apribile problema al connettore usb problema alla radio ØØ funzionava più gli si è rotto il l altrogiorno penso per il caldo è impazzita la centralina penso perché lampeggiava il quadro hahaha

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mio padre ha la bravo soldi buttati buon motori ma il resto è penoso..l auto ha 4 anni quasi ha avuto il solito problema dello spellamento del volante per ben 2 volte problema della retina del tetto apribile problema al connettore usb problema alla radio ØØ funzionava più gli si è rotto il l altrogiorno penso per il caldo è impazzita la centralina penso perché lampeggiava il quadro hahaha

:|

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

1) la vostra ultima auto, vi ha mai lasciato a piedi, o non si è avviata per problemi seri?

  • Che auto è? Fiat punto classic o seconda o terza seria, come volete. 1.3 multijet
  • Anni? del 2006
  • Chilometri? 125 130 mila al tempo
  • Problema? problema strano, ve lo spiego anche se dovrei essere conciso ma è stato una bella storia (ora che è passato del tempo :) )
    Dopo aver percorso una trentina di kilometri senza ben che minimo problema, parcheggio la mia punto nel parcheggio vicino casa della mia morosa, salgo per prenderla e subito dopo ci mettiamo in auto, tocco il cambio ed è ..completamente libero! Mi preoccupo, accendo l'auto e noto che riesco a tenere solo la terza, bel problema faccio manovra a mano e aspetto la notte per tornare a casa in terza. L'auto andava ma se rimaneva la folle sarebbe stato un bel problema. Purtroppo le mie competenze mecaniche non mi hanno permesso molto di capire il verdetto del meccanico, penso si sia rotto un gancio sotto..d a qualche parte..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.