Vai al contenuto

FIAT - Accordo con BMW


Messaggi Raccomandati:

Quoto.

Un'amico ha appena preso una Serie 1 semi-nuova. Prima dell'acquisto, mi chiese consiglio: gli ho elencato, tra i pregi della Serie 1, la TP. Mi rispose... "e cosa cambia...?"

Non ne aveva la più pallida idea; se si avvicinato alla BMW è per ben altre ragioni (Standing, ecc). Prendo questo amico come esempio, dato che sembra molto ma molto rappresentativo dell'acquirente tipo di Serie 1. ;)

Io per dirti, ad oggi, prenderei la seri1 per il motore, per la trazione e per il suo design che giudico il più bello del panorama C nella versione 3 porte...non certo per il blasone...o perché fa figo. Però credo di rientarre nello 0,0001% che prende oggi un'auto solo per scopi romantici, passionali ed emozionali propri, più che per moda.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 752
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io per dirti, ad oggi, prenderei la seri1 per il motore, per la trazione e per il suo design che giudico il più bello del panorama C nella versione 3 porte...non certo per il blasone...o perché fa figo. Però credo di rientarre nello 0,0001% che prende oggi un'auto solo per scopi romantici, passionali ed emozionali propri, più che per moda.

assolutamente della tua stessa idea, comprerei la serie 1 per gli stessi motivi: 3 porte, trazione posteriore e motore

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui a Treviso ci sono più serie 1 che Bravo...è boom, almeno qui in zona, idem con patate della tua.

anche qua a Mo, da poco è esplosa di vendite in modo impressionante, forse A3 risente degli anni ormai o Bmw fa ottime offerte vendita.... ad onor del vero devo pero' dire (anzi ripetere, l'avevo gia detto) qui di recente c'è sta equazione: 1er = ragazza/donna... (spesso anche molto bona..), davvero una quantita impressionante di ragazze che sembrano scese dalle ClasseA e pure Mini di qualche tempo fa per salire su Bmw serie1, addirittura la mia vicina ora la 1er coupè 123d (onestamente sproporzionata e incomprensibile con quel "culetto" forzato...imho). Queste pero' penso non sappiano neanche cosa sia la trazione in una automobile... :-D

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

anche qua a Mo, da poco è esplosa di vendite in modo impressionante, forse A3 risente degli anni ormai o Bmw fa ottime offerte vendita.... ad onor del vero devo pero' dire (anzi ripetere, l'avevo gia detto) qui di recente c'è sta equazione: 1er = ragazza/donna... (spesso anche molto bona..), davvero una quantita impressionante di ragazze che sembrano scese dalle ClasseA e pure Mini di qualche tempo fa per salire su Bmw serie1, addirittura la mia vicina ora la 1er coupè 123d (onestamente sproporzionata e incomprensibile con quel "culetto" forzato...imho). Queste pero' penso non sappiano neanche cosa sia la trazione in una automobile... :-D

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Marò, quanto scrivete! :shock:

Dico solo una cosa: tra una Z4 ricarrozzata e una Duetto col pianale di derivazione Z4 (e il resto progettato e messo a punto dagli Ing. italiani, sospensioni incluse) c'è una grande differenza, non solo filosofica. La seconda è accettabile, anzi se l'intervento è fatto bene è auspicabile. La prima è inaccettabile e deprimente.

(mods per favore, per pietà, appena avete un attimo potreste fare il riassunto a pag. 1 con i messaggi interessanti? Sono sotto esami, non riesco a star dietro agli avvenimenti!! Grazie!)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

per caso si chiama Valentina e la sua 123d coupé è blu le mans?

ma cavolo...sono qua che litigo con la morosa perchè mi dice che la cooper s e la MiTo sono auto da donne....e mi dici che la 1er è o quasi ad appannaggio del gentil sesso.....a cavolo...e che macchina "maschia" potrò mai prendermi allora??????????????:):):)

la nuova coupè sottocasa è grigio scuro met... e prima sta ragazza aveva Mini.... non saprei dirti sull'auto "maschia", ho l'impressione che per loro un'auto "è maschia" solo dai 50.000 euro in su....... :-/ :-/ :-(

CMQ... per il resto mi sa che è tutto in mano alle donne ormai...

Link al commento
Condividi su altri Social

Marò, quanto scrivete! :shock:

Dico solo una cosa: tra una Z4 ricarrozzata e una Duetto col pianale di derivazione Z4 (e il resto progettato e messo a punto dagli Ing. italiani, sospensioni incluse) c'è una grande differenza, non solo filosofica. La seconda è accettabile, anzi se l'intervento è fatto bene è auspicabile. La prima è inaccettabile e deprimente.

(mods per favore, per pietà, appena avete un attimo potreste fare il riassunto a pag. 1 con i messaggi interessanti? Sono sotto esami, non riesco a star dietro agli avvenimenti!! Grazie!)

tranquillo, nessun avvenimento degno di nota..

solo isteria clitoridea da futuro incerto.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ti rendi conto almeno lontanamente che ti prendono per il culo tutti per le cose che dici? Quanti anni hai 30? 40? ...... sei felice di cio? :roll:
francamente dell'opinione che alcuni soggetti hanno di me, me ne frego ampiamente .Ma essendo una persona civile e educata rispondo ugualmente. Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto.

Un'amico ha appena preso una Serie 1 semi-nuova. Prima dell'acquisto, mi chiese consiglio: gli ho elencato, tra i pregi della Serie 1, la TP. Mi rispose... "e cosa cambia...?"

Non ne aveva la più pallida idea; se si avvicinato alla BMW è per ben altre ragioni (Standing, ecc). Prendo questo amico come esempio, dato che sembra molto ma molto rappresentativo dell'acquirente tipo di Serie 1. ;)

Concordo o come dite qui quoto. Un mio amico voleva la 1 io gli ho detto è il max in questo momento... ha la TP e lui ah... ancora la TP!!! (come dire ancora TP roba vecchia)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.