Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Con molta, moltissima calma arrivano i prezzi per la MX-5, ma soltanto quelli riguardanti la Roadster Coupè.

Prezzi :

Roadster Coupé

Benzina :

2.0 :

Fire : 29.580€

Fire Powershift : 31.030€

.. La 1.8 normale arriverà a Marzo :|

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• Risposte 303
  • Visite 83.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

:shock::roll:

sul sito della Mazda c'è già il simil-configuratore con la nuova... ma il peggio è che non specificano se e quando arriverà anche la Roadster...non voglio pensare non vogliano importarla...

Inviato

aspettiamo ardentemente la 1.8l che forse avrà dei prezzi migliori...

la 2000 automatica direi che è pagata caretta...

Inviato

Beh, a listino la MX5 non è mai stata molto economica. ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Che odio! Mi hanno tolto il bellissimo verde inglese... E forse pure la pelle Tabacco! :disag::disag::disag::pz Comunque IMHO la roadster arriva, il sito Mazda non è mai stato un esempio per completezza delle info, abbiate fede...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Che odio! Mi hanno tolto il bellissimo verde inglese... E forse pure la pelle Tabacco! :disag::disag::disag::pz Comunque IMHO la roadster arriva, il sito Mazda non è mai stato un esempio per completezza delle info, abbiate fede...
  • 3 settimane fa...
Inviato

peccato non ci sia più con la capottina e gli interni tan, erano molto eleganti.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
bè, senza esagerare...l'unica veramente bella con quel verde è stata la prima serie...il colore all'epoca era di moda e dava alla Mx-5 con le sue cromature un tocco di eleganza...britannica:).

già quelle successive IMHO non era così bella verde, avendo perso le cromature e avendo le maniglie in tinta con la carrozzeria. tra le altre cose le ultime le ho sempre viste con colori differenti (rosse, nere, bianche, grigie in varie tonalità...). probabilmente è per le scarse vendite che l'hanno tolta...

aspè, io intendevo perfetta per me:mrgreen:

Inviato

devo aprire un topic o rischio grosso :mrgreen::§.....meglio piegarsi...:lol:

versione speciale già in vendita in Giappone e annunciata per il mercato europeo

v5lrmr.jpg

2d2t1j.jpg

15nmuwx.jpg

ammirate questa auto SPORTIVA senza n° mila cavalli, cerchi da 19" o fari e plafoniere messi a punto dalla NASA :§:mrgreen: