Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[RETROSPETTIVA] Lancia Delta II

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, giopisca scrive:

Nel 1992 volevamo cambiare la Delta Integrale 8V con una vettura performante ma "comoda" e se restavi in Lancia avevi 3 scelte Thema - Dedra Integrale o Dedra Turbo 

Prezzo Integrale proibitivo ( mio padre disse perchè devo dare 3 mie delta per prenderne una nuova ? ) anche la dedra non scherzava per cui "riepiegammo" su una Dedra turbo dopo una trattativa onesta si presentò il venditore capo che sentendo che avremmo dato dentro un'Integrale ( lo so errore madornale ma mio padre nion voleva che io 24 enne guidassi il missile .... avevo problemi alla caviglia destra ... Flat out 😛 ) rispose scazzato " ne abbiamo già 3 in casa , non ci interessa" con gli stessi soldi nel nostro garage entro una Croma Turbo europa full opt ... dopo qualche anno quel concessionario è sparito

Io non ricordo un periodo storico in cui una Delta Integrale usata avesse problemi a trovare un compratore..........................

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• Risposte 240
  • Visite 56.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• La questione ha molte dimensioni, alcune le citi giustamente, in particolare l'effetto se non lassativo quantomeno soporifero di molta parte degli attuali listini, e l'effetto nostalgia.

• Continuo a pensare che se questa Delta fosse stata lanciata nel 1990/1991 avrebbe avuto (forse) un destino commerciale se non di successo quanto meno migliore...

Immagini Pubblicate

Inviato

Comunque 7 pagine per una vettura che era di fatto la Duna per Lancia e nessuno si filava...attendiamo la consacrazione della Lybra a seguire negli anni...

Inviato
8 ore fa, fedegta scrive:

Mi ricordo che su Auto (lo avevo all'epoca) uscì una maxi prova di tutte le segmento C sportive (145 qv, Golf GTI, Astra GSI, ecc.), tra le quali questa Delta 1.8 VVT. Mi pareva se la cavasse piuttosto bene.

Ce l ho quel numero,dovrei cercarlo,se ricordo bene la Delta era stata la piu' scarsa di tutte,soprattutto come assetto per niente sportivo .

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
31 minutes ago, alfagtv said:

Ce l ho quel numero,dovrei cercarlo,se ricordo bene la Delta era stata la piu' scarsa di tutte,soprattutto come assetto per niente sportivo .

Ecco ricordavo male, io mi sa che l'ho buttato... O è sepolto in cantina.

Se trovassi qualcosa sarebbe carino postarlo 😌

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
2 ore fa, alfagtv scrive:

Se non sbaglio è il numero dove la ZX 16v sbaragliò tutta la concorrenza. 

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

Forse e' dai miei,a giorni se mi ricordo lo prendo e faccio le foto della prova.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
3 ore fa, Insidek scrive:

Comunque 7 pagine per una vettura che era di fatto la Duna per Lancia e nessuno si filava...attendiamo la consacrazione della Lybra a seguire negli anni...

ma si l arna della lancia in fondo dai

Inviato
16 ore fa, AndreaB scrive:

Io non ricordo un periodo storico in cui una Delta Integrale usata avesse problemi a trovare un compratore..........................

hai presente voglia ZERO di sbattersi per vendere un usato?

Vai in concessionaria lasci il tuo usato ed esci con il nuovo , parliamo di 1992 non oggi ....

non aveva problemi di liquidi erano semplicemente degli stronzi boriosi