Vai al contenuto

Luca De Meo si dimette dai suoi incarichi in Fiat Auto.


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 336
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Totomarchio:

Seat??

mah..direi Audi...lo vedo bene come markettaro in quel marchio..anche proprio come presenza "fisica"...giovane,brillante...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, fosse vero, ed escludendo per un momento DeSilva che è andato via nell'99, grazi alla gestione(non-gestione)-Marchionne sono andati in VW: Egger, Manzoni(che era comunque in Lancia-Fiat) e ora DeMeo. Delle due una: o in Fiat sono stati così bravi da mollare il "pacco" ad altri, o questa gente realmente vale e Il Gruppozzo ha perso l'ennesima occasione. Io un'idea l'avrei e, come diceva ieri ACS, "il pesce inizia a puzzare dalla testa". E in quel di Torino mi sa che di effluvi ne sentono parecchi.

Vedremo.

Ah, se non ricordo male, alla VW(in Seat, per la precisione) era finito un pò di tempo fa anche un Ing. italiano cui si attribuivano i quadrilateri di 156/147/GT e che presso il Marchio iberico aveva approntato "l'agile-chassis". Non so se è vera, ricordo che l'aveva riportata un giornale(forse Auto, ma non ne son sicuro)

Link al commento
Condividi su altri Social

Al 90% hai ragione.

Ma nel mio campo ( R&D) ci sono anche quelli innamorati del lavoro chenon li schioderesti neppure col lanciafiamme.

Sono quelli che io chiamo gli "hobbisti" che hanno la fortuna di far coincidere la propria passione ( elettronica ) con il proprio lavoro.

Ed a quel punto carriera e stipendio passano in secondo piano .

Ammetto che sono pochi...ma ci sono.

Quoto in pieno stev66...

Se io sono in una azienda e guadagno 100 e la concorrenza mi offre 130, fatti salvi altri parametri (solidità aziendale, serietà ecc. ecc.) perchè dovrei mai privarmi e privare la mia famiglia di un 30% in più di benessere?? :pz

Su questo hai perfettamente ragione, però (come ha detto stev66) io metterei in mezzo anche i fattori passione e motivazione...Personalmente sarei più contento e motivato di lavorare nel settore auto, piuttosto che in un settore che non mi stimola affatto, anche al costo di guadagnare qualcosina in meno. Certo che il lato economico, allo stato attuale delle cose, conta forse anche più di tutto il resto, ma parlando di livelli dirigenziali prendere 100 o 130 per me cambia poco: sarei comunque abbastanza ricco.

Modificato da cristian147
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.