Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Questo è il mio pensiero: avanzare il montante A vuol dire anche spostare la barra trasversale del telaio in prossimità dei duomi. Questo aiuta a garantire una maggior rigidità torsionale del telaio, ma soprattutto dell'avantreno, andando ad inglobare la funzione delle note barre duomi.

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Inviato

Ho rivisto su 4r di gennaio i famosi ps della 149 e ancora una volta credo si possa confermare con assoluta certezza che i loro disegnatori hanno avuto la possibilità di sbirciare dei bozzetti ufficiali almeno un anno e mezzo prima della commercializzazione, e la cosa che mi colpisce di più e la grandissima somiglianza della parte inferiore del paraurti anteriore anche se poi lo scudetto è completamente errato.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
la grandissima somiglianza della parte inferiore del paraurti anteriore anche se poi lo scudetto è completamente errato.
Per cui le bocchette sono un po' più sinuose e meno rettilinee rispetto alle Alfa attuali?

Chissà che è sto scudetto, ma è davvero un cambiamento rivoluzionario, o è una cosa che criticheremo solo noi appassionati? ;)

Inviato
Ho rivisto su 4r di gennaio i famosi ps della 149 e ancora una volta credo si possa confermare con assoluta certezza che i loro disegnatori hanno avuto la possibilità di sbirciare dei bozzetti ufficiali almeno un anno e mezzo prima della commercializzazione, e la cosa che mi colpisce di più e la grandissima somiglianza della parte inferiore del paraurti anteriore anche se poi lo scudetto è completamente errato.
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.