Inviato 17 Ottobre 20169 anni fa 18 ore fa, renault dice: No, da altro forum ho scoperto che si tratta di una MG Midget. Austin Healey Sprite Mk II ed MG Midget erano quasi identiche: cambiavano solo marchi, scritte, calandra e qualcosina negli interni. "ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I). "Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).
Inviato 17 Ottobre 20169 anni fa 1 ora fa, roberto.c dice: Austin Healey Sprite Mk II ed MG Midget erano quasi identiche: cambiavano solo marchi, scritte, calandra e qualcosina negli interni. ...e mi pare che le MG avessero il marchio MG in bella vista, grosso, al centro su entrembi i cofani . Modificato 17 Ottobre 20169 anni fa da Roy De Rome Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !
Inviato 17 Ottobre 20169 anni fa 4 ore fa, roberto.c dice: Austin Healey Sprite Mk II ed MG Midget erano quasi identiche: cambiavano solo marchi, scritte, calandra e qualcosina negli interni. Credo che cambi qualcosina anche nella forma delle plastiche dei fanali posteriori: più lisci e tondeggianti sulla Austin Healey (quella semicoperta che ha postato renault e che poi hai postato tu agevolandoci), più spigolosi e sagomati, forse anche più grandi, quelli della MG.
Inviato 17 Ottobre 20169 anni fa 8 minuti fa, Mazinga76 dice: Credo che cambi qualcosina anche nella forma delle plastiche dei fanali posteriori: più lisci e tondeggianti sulla Austin Healey (quella semicoperta che ha postato renault e che poi hai postato tu agevolandoci), più spigolosi e sagomati, forse anche più grandi, quelli della MG. Se ricordo bene, appena presentate avevano entrambe le luci posteriori "lisce e tondeggianti" ed i finestrini alle porte non discendenti, ma scorrevoli orizzontalmente su un telaietto smontabile. Poi vi fu un leggero restyling che interessò le luci posteriori, le calandre, i finestrini, che divennero discendenti, e poco altro. I paraurti posteriori (pezzo unico o sdoppiati) dipendevano invece dalla forma delle targhe dei Paesi di destinazione. Modificato 17 Ottobre 20169 anni fa da roberto.c "ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I). "Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).
Inviato 17 Ottobre 20169 anni fa On 16/10/2016 at 14:50, renault dice: Lo ho anche io questo Quattroruote, è tempo però che non lo vedo. guardando la 131 panorama...vado un attimo Ot, chiedo scusa ,ma stavo pensando alla stilo sw del 2006 quella versione suv..mmmmm vabbè dai ..uproad o giardinetta???? una gran confusione ma poi la denominazione ufficiale quale è stata? il motore da 150 cv sulla stilo non era male però!!! mmm Modificato 17 Ottobre 20169 anni fa da longbridge uk
Inviato 17 Ottobre 20169 anni fa Ricordavo male: l'altra tinta era un azzurro metallizzato. E vabbè, son passati più di trent'anni, perdonate Grigia la benzina e azzurra la diesel con tanto di bozzo sul cofano. Mi pare ieri porca vacca.
Inviato 18 Ottobre 20169 anni fa 9 ore fa, longbridge uk dice: guardando la 131 panorama...vado un attimo Ot, chiedo scusa ,ma stavo pensando alla stilo sw del 2006 quella versione suv..mmmmm vabbè dai ..uproad o giardinetta???? una gran confusione ma poi la denominazione ufficiale quale è stata? il motore da 150 cv sulla stilo non era male però!!! mmm Stilo Uproad
Inviato 18 Ottobre 20169 anni fa Mai vista dal vivo, devono averne vendute veramente poche... Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv
Inviato 18 Ottobre 20169 anni fa 3 ore fa, Puntor89 dice: Mai vista dal vivo, devono averne vendute veramente poche... All'inizio dalle mie parti ne giravano diverse: purtroppo in molti la sceglievano con l'alternativa dei cerchi da 16" della Stilo "normale", che ne mortificava alquanto la caratterizzazione...
Inviato 19 Ottobre 20169 anni fa On 18/10/2016 at 13:12, AndreaB dice: All'inizio dalle mie parti ne giravano diverse: purtroppo in molti la sceglievano con l'alternativa dei cerchi da 16" della Stilo "normale", che ne mortificava alquanto la caratterizzazione... Anche io qualcuna l'ho vista e anche recentemente, ma tutte sì con i cerchi da 16, mai viste quelle ruote (belle ma sempre un po' piccole a mio avviso...) della foto stampa. Credo però non sia stata proprio una scelta dei clienti che non le volevano, quanto piuttosto l'unica alternativa per le auto disponibili in concessionaria. Dubito siano stati in molti a ordinarla da zero, penso che 100 su 100 (numero effettivo, non percentuale... ) siano state prese pronta consegna dai concessionari che Fiat aveva obbligato a esporre... On 9/9/2016 at 16:17, gianmy86 dice: Ultimi avvistamenti della settimana: Opel Kadett B con targa del 1967. Ehi, non banalizzare così il tuo avvistamento! Questa in realtà non è proprio una Kadett, bensì una assai rara Opel Olympia . Era un modello a se stante, ma in pratica era effettivamente una Kadett rivestita a festa, con tanto di tetto in vinile e finiture in metallo sparse qua e là per appagare il desiderio di lusso medio... la cosa curiosa però è che era disponibile anche con un enoooorme 1,9, che sospetto in Italia abbia spaventato a morte chiunque si fosse solo avvicinato a guardare il listino di questa onesta berlina. Però non so il motorone fosse esclusivo della versione sportiveggiante SR o anche della L come questa. Dalla targa mica puoi confermare se questa è la versione 1,1 o la possente 1,9? Aggiungo poi un mio avvistamento estivo Renault 4 Frog Modificato 19 Ottobre 20169 anni fa da angeloben