Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 2.8k
  • Visite 980.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il problema non sono le sanzioni. Statisticamente immagino che, come tutti o quasi, conoscerai o hai avuto un conoscente o un caro che combatte o che è passato a miglior vita per malattie tumoral

• Sulla nostra GPunto del 2009 non c'era già più la targhetta sulle fiancate......   Comunque la GPunto è l'auto con i peggiori interni come qualità tra tutte quelle che ho posseduto.... (e po

• Letto il regolamento del forum? Articolo 1 comma 10:    

Immagini Pubblicate

Inviato

Salve,

un mio amico ha detto che se la macchina non viene consegnata entro i termini che ti ha indicato il concessionario si ha diritto ad ulteriori sconti o addirittura la rescissione del contratto. Vi risulta?

Inviato

troppa grazia....XD

Comunque a me il cofano sembra + rialzato rispetto alla grande punto....effetto fagotto....E' 1 allucinazione allora?

Inviato
Salve,

un mio amico ha detto che se la macchina non viene consegnata entro i termini che ti ha indicato il concessionario si ha diritto ad ulteriori sconti o addirittura la rescissione del contratto. Vi risulta?

Inviato
Io invece più vedo la Evo su strada e più mi rendo conto che i dettagli sbagliati sono 2 o 3 al massimo e che risaltano o scompaiono a seconda dei colori. Quello che la macchina ha perso in semplicità e pulizia lo ha guadagnato in importanza e ricchezza nell'aspetto.

Ne vedo in giro sempre di più. Oggi ne ho beccate addirittura due con gli sticker.

Invece qui a Lecce se ne vedono davvero poche, come pochissime sono le Bravo con targa recente /siamo passati dalla "D" alla "E" quindi è facile distinguere. Dilagano le nuove Polo, invece, e le Fiesta ancora di più e, udite udite, non è rarissimo incontrare le Toyota Prius.....

Inviato

anche da me cminciano a diffondersi...e devo dire che bainca+ metalluro mi ha sorpreso in positivo (in foto non mi era piaciuta per niente...dal vivo migliora molto)

nera (non sport) dal vivo invece perde un po'...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

A bologna, invasione della fiesta....che obiettivamente è molto bella esteticamente(a mio avviso molto di più della evo). Cominciano a vedersi delle evo natural power...e quando arriverà, vedranno anche la mia evo gpl XD