Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova Cabrio (Post C70)

Featured Replies

Inviato
Secondo voi i conce Nissan qualche Infiniti l'avranno?

Che sappia io no, ma l'importatore ufficiale è Fassina di Milano, che gestisce poi tutte le commesse per l'Italia, quindi ti consiglio di telefonare a loro (Tel. 02 97094680)

• Risposte 57
  • Visite 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io prenderei senza pensarci due volte l'Infiniti... L'unica incognita però rimane il cambio... Ma dubito che sul foro qualcuno abbia avuto esperienze e possa parlartene...

Inviato
Tra tutte quelle da te citate, Infiniti senza pensarci 2 volte: rapporto qualità-prezzo strepitoso.

Mio padre ha appena preso la EX37 da Fassina a Milano, e posso dirti con sicurezza che, con lo sconto, la cifra scende senza problemi a 51-52000 euro + la valutazione del tuo usato.

Fammi sapere se trovi una V6 (da 320cv) a trazione posteriore con motore arretrato a questo prezzo !!!

personalmente, la trovo poco riuscita esteticamente. o meglio, non mi sà dare quella sensazione che ti danno altri modelli infiniti.

dietro non mi piace proprio, gli interni mi sembrano un pò banalotti.

poi ovviamente non si discutono i contenuti, ma personalmente mi rivolgerei ad altro, A5 in primis.

Inviato
personalmente, la trovo poco riuscita esteticamente. o meglio, non mi sà dare quella sensazione che ti danno altri modelli infiniti.

dietro non mi piace proprio, gli interni mi sembrano un pò banalotti.

poi ovviamente non si discutono i contenuti, ma personalmente mi rivolgerei ad altro, A5 in primis.

Ok, è anche vero, però perdonami: a parità di motore (quindi bisogna andare sulla S5) la differenza di prezzo sarà all'incirca 30.000 euro (a parità di optional): io personalmente non vedo questa cifra come differenza......poi ognuno è libero di spedere come meglio crede i propri soldi.

Inviato
Secondo voi quanto posso chiedere per la mia?

I chilometri sono parecchi. 4rotelle dà a 22700 la D5 dello stesso anno con 75k km. Non credo che per la tua tu possa chiedere più di 18.ooo euro, a esagerare.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Secondo voi quanto posso chiedere per la mia?

Dalla dentro al concessionario.

Di questi tempi non è una vettura facile da piazzare;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.