Vai al contenuto

Mazda MX-5 IV - Prj. ND (Spy da Pag. 25 e 56)


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

se fosse vero, avranno anche i loro buoni motivi (emissioni...) ma tutto cio' snaturerebbe l'auto.

MX5 non e' mai stata un mostro di potenza ne' tantomeno un'auto imponente, tuttavia la filosofia che sembrerebbero perseguire qui si addirebbe piu' ad una novella MG Midget, Austin-Healey Sprite o Suzuki Cappuccino. La cosa non mi garba.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 723
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

articolo impreciso, ricicla notizie farlocche di mesi fa (la mx-5 a 800 kg è una PALLA colossale. non esiste).

non ci sarà nulla di quello IMHO. più facile l'adozione del rotativo per una versione top. il resto con motori a pistoni aspirati per conto mio.

poi tutto può essere.... leggendo in giro vedo più rischi sullo schema delle sospensioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

se il disegno quotato è reale... non è che si possa andare troppo lontani dal render azzurro

la bocca sembra più ovale e bisogna vedere come sarà l' interno del proiettore

senzaolo1wd.jpg

Uploaded with ImageShack.us

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Che io sappia, già oggi minipimerizzano l'attuale MX, modifica non pervista e ufficialmente sconsiglaita dalla Casa ( che in realtà non si oppone )

Una versione minipimer permetterebbe discreti numeri a basso perzzo....

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.