Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma d'inverno la macchina la uso spessissimo in A in effetti come già dicevo soprattutto quest'anno ho notato che consuma un pò meno, ma penso più che altro per le gomme da 16 invece da 18....sia per le gomme sia perchè coi 16 si è portati ad andare più piano;);)

beh il mio era un ragionamento dovuto al fatto che l'erogazione dovrebbe essere ancora più dolce che in modlità N...toccherebbe provre a parità di condizioni\gomme se uno ha voglia

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma l'erogazione mi pare sia più dolce solo in certe condizioni....tipo come è avvenuta sabato in montagna su strada piena di tornanti,ripida fondo ghiacciato con sopra neve fresca...grazie al manettino in A non c'è stato bisogno di catene (che non ho) nè di 4x4.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

A credo di averlo usato due volte in vita mia, una su neve e una qualche tempo fa perché mi son trovato pioggia praticamente ghiacciata all'uscita di una galleria vicino a millesimo. Direi che in pratica piu' che segare la potenza, rende l'acceleratore molto ma molto soft. Credo che abbassi anche la soglia di intervento dell'esp ma non ne sono sicuro. Con scarsa aderenza comunque funziona. Con strade normalmente bagnate imho N basta e avanza

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

A credo di averlo usato due volte in vita mia, una su neve e una qualche tempo fa perché mi son trovato pioggia praticamente ghiacciata all'uscita di una galleria vicino a millesimo. Direi che in pratica piu' che segare la potenza, rende l'acceleratore molto ma molto soft. Credo che abbassi anche la soglia di intervento dell'esp ma non ne sono sicuro. Con scarsa aderenza comunque funziona. Con strade normalmente bagnate imho N basta e avanza

Ecco...io pensavo che questo, soprattutto in città, avrebbe abbassato un po' i consumi...

Comunque da quanto ho letto N non significa più normal...ma natural :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

A da guidare in città o con il bel tempo temo sia una discreta rotture di palle... Natural ? :disp2:

Come mi sembrava visto che la uso spesso così...cambia solo l'intervento dei sistemi di elettronica in caso di bassa aderenza....invece il motore ha risposta standard anche in all weater quindi nessuna palla in città:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

All Weather

Su fondi a bassa aderenza il guidatore può infine selezionare la modalità All Weather che accentua l’effetto del controllo di trazione e accresce la sensibilità sul multi-split (utile per quando l’auto marcia su fondi di aderenza differenziata, ad esempio 2 ruote sul ghiaccio e due sull’asfalto).

Questo sistema consente di ottenere la massima tenuta di strada in condizioni di scarsa aderenza.

Scheda tecnica

VDC e ASR: VDC con intervento piu’ diretto

STERZO ATTIVO DUAL PINION: Taratura più sportiva

DST: Maggior controllo della frenata coordinato con VDC; controllo standard su accelerazione laterale; compensazione del sovrasterzo

Motore: Risposta standard

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.