Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Personalmente non mi piace affatto il frontale. E dei cerchi che monta solo i 18 a fori sono passabili.

Bene dietro e dentro.

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
Ho letto da qualche parte che il 1.4 tb 120 cv non ha il manettino dna. Possibile????
Il manettino c'è su tutte, sulla 120 CV ha le medesime funzioni delle altre motorizzazioni, eccetto la variazione della coppia di picco che resta al massimo anche in "N" ed in "A"...

Cambia tuttavia la risposta al comando del gas, quindi si ha comunque una percezione di reattività maggiore in "D"

Inviato

Infatti alla fine la 120cv cambia veramente poco tra n e d, rispetto alle altre.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Il manettino c'è su tutte, sulla 120 CV ha le medesime funzioni delle altre motorizzazioni, eccetto la variazione della coppia di picco che resta al massimo anche in "N" ed in "A"...

Cambia tuttavia la risposta al comando del gas, quindi si ha comunque una percezione di reattività maggiore in "D"

Meno male, cominciavo a preoccuparmi visto che ho prenotato il 170cv muliair.

Certo che ci rimango male per il fatto che il capofficina non sappia che il 120cv non sia multiair.:(:(

Inviato

p.s. ma fra il freno e il tunnel centrale non c'e' l'accelleratore ? :pen:

L'hanno levato direttamente per evitare che si incastrasse come segnalato da autobild :clap

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
vi segnalo la sintesi on line della prova di 4R:

Quattroruote

il voto e' 86/100 quindi ne parlano bene, ma vorrei evidenziare particolare l'onanismo selvaggio condotto da veri professionisti

DIFETTI Poco spazio tra il freno e il tunnel per scarpe a pianta larga. Indicate quelle da pilota di Formula 1.

:pippe::pippe::pippe::pippe::pippe::pippe::pippe:

p.s. ma fra il freno e il tunnel centrale non c'e' l'accelleratore ? :pen:

Purtroppo è una cosa che ho notato anch'io.

Poco spazio per il piede destro.

Sono curioso di provarla anche per valutare se questa cosa possa essere di disturbo, nella guida di tutti i giorni.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
L'hanno levato direttamente per evitare che si incastrasse come segnalato da autobild :clap

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."