Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sulla A3 SB con le guide luce posteriori, così come sulla A3 cabrio, quando frena si accendono dei normalissimi stop a lampadina. Le "linee" fanno solo da luce di posizione.

Lo stop dovrebbe essere identico a quello della versione senza guide luce, con la differenza che li la luce di posizione a lampadina illumina già tutta l'area che fa anche da stop. ;)

• Risposte 282
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

saranno anche uguali (non ne ho idea), ma mi sa che la plastica lascia passare piú luce perché sono fastidiosissimi, cosa che non mi succede con le altre A3 (ma si con nuova A4 e A6 led per esempio)

• 2 settimane fa...
Inviato
Quando hai voglia e tempo, potresti provare a vedere come viene in versione 3 porte, mantenendo i due volumi ma con il posteriore più spiovente. Con ovvia perdita di abitabilità, ma una cosa del genere potrebbe tornare a riferirsi al target della GTV, cosa che la Brera non ha pienamente fatto.

Facendo pratica con PS, ho provato a fare questa modifica che a suo tempo avevo suggerito a Sasha.

Quindi:

Giulietta Sprint, stesso target di Scirocco, 3 porte, stesso passo e dimensioni della berlina.

Ho abbassato il tetto di alcuni cm, reso il lunotto più spiovente e, ovviamente, eliminato due porte utilizzando la stessa soluzione della E Coupé per separare i finestrini anteriori e posteriori.

giuliettasprint1.png

Prossimo step: provare a darle un accenno di terzo volume.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Facendo pratica con PS, ho provato a fare questa modifica che a suo tempo avevo suggerito a Sasha.

Quindi:

Giulietta Sprint, stesso target di Scirocco, 3 porte, stesso passo e dimensioni della berlina.

Ho abbassato il tetto di alcuni cm, reso il lunotto più spiovente e, ovviamente, eliminato due porte utilizzando la stessa soluzione della E Coupé per separare i finestrini anteriori e posteriori.

giuliettasprint1.png

Prossimo step: provare a darle un accenno di terzo volume.

bella ma maniglia posteriore (e frontale) a parte l'effetto dal vivo è lo stesso perchè è lunga e schiacciata...

piccolo shop veloce, avrei preferito un muso più affilato (e cattivo)

muso.jpg

• 3 mesi fa...
Inviato (modificato)

Non me ne voglia loric che ho preso una foto della sua bella Giulietta :D ma c'è sempre quel lunotto troppo inclinato che mi da fastidio, assieme ai terminali piuttosto piccoli. mumble mumble taglia e cuci ho fatto un posteriore come piace a me, quindi da hatch, un po' di assetto, porte non lughe km e con minigonne integrate.. insomma le solite modifiche, ma da un punto di vista diverso :mrgreen: sarà che sarò influenzato dal fatto che sono io l'artefice, ma così mi fa proprio sangue 8-)

giuliettanera3p.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Edit

Ah e le luci di retro le ho spostate nella parte interna come da tradizione alfa :razz:

giuliettapostfaro.jpg

Uploaded with ImageShack.us

megiuliettanera3pj

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]