Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

più che altro vista in quel disegno perde buona parte dell'originalità della Takeri...ma magari il disegno non rende tutto il resto :)!

OT: credo che comunque a Mazda interessi fin lì questo modello, al di fuori di Nordamerica, Asia e Oceania. per l'Europa, preferiscono puntare su Cx-5.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Occhio che tutto quello che è tratteggiato (come è anche scritto ogni volta nell'intestazione del brevetto) è puramente illustrativo.

E infatti è para para l'attuale Mazda6 5 porte ricalcata, con l'aggiunta dela nuova calandra, che è l'unica cosa che conta. ;)

2011-Mazda-MAZDA6-Side-View.jpg

Certo però che brevettare la cromatura col richiamino nel faro mi pare un po' eccessivo. Ok depositare il modello estetico, ma brevettarlo... :|

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque i 4,85 mt per la berlina sono confermati (enorme per EU e Giappone IMHO), resta da vedere gli altri modelli, certa è la wagon più un III modello che un tizio (:mrgreen::muto:) mi ha detto essere coupè..per questi 2 avevo letto che si parlava di un passo inferiore

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato per la berlinozza cosi lunga :disp2:

:si:

d'altra parte hanno il problema di riunificare il modello USA con quello venduto nel resto del Mondo (le faranno solo in Giappone)... in USA una berlina da meno di 4,80 non è più considerata una vera "berlina" ma un'auto di subsegmento, una specie di semicoupè

per quello è possibile la buona idea di fare altri 2 modelli wagon e coupè più corti...(anche in Giappone la 6 ha sempre venduto forte in Wagon/5porte)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un'altra cosa... il sistema HSD toyota + Skyactive è confermato?

Avremo anche una 3 con l'ibrido toy ma abbinato ad un motore inferiore ai 2000cc?

i muletti delle 6 con il selettore cambio dell'ibrido Toyota si sono visti nella Death Valley, hanno già detto che a 6 cilindri non la faranno più, ergo gli serve una ibrida full.

la venderanno solo in USA e Giappone....per me in EU non arriverà

la 3 è troppo avanti..arriverà nel 2014 IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.