Vai al contenuto

Sex and Autopareri parte 2.......

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Cioè correndo hai centrato un pino troncandolo di netto e poi sei finito in un fienile, è arrivato il bambino del '55 con in mano un LeOreMese vintage, rubato a paparino, il quale è arrivato anche lui, il bimbo ha indicato te con l'alzabandiera, ha detto che eri proprio come quello sul giornale, al che: il bimbo del '55 ha preso uno scapaccione e tu sei fuggito schivando i pallettoni sfrecciando fra il granturco con chiappe e maroni al vento? :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

• Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

No, davo fuoco alla terra sotto i miei piedi.

Inviato

I campi di orzo o pannocchie non sono mai stati presi in considerazione da nessuno? :mrgreen:

DISCLAIMER: fate attenzione ai periodi di mietitura, talvolta lo fanno anche di notte e può essere molto pericoloso se vi trovate faccia a faccia con una mietitrebbia... :) Nelle pannocchie non vi vedrebbe proprio poi... E diventa difficile pure individuarla e salvarsi: attenzione!!! ;)

Quindi da fine maggio a luglio compreso evitate orzo e frumento, fine agosto a settembre compreso evitate pannocchie e simili ;)

Poi Giacobbo continua a chiedersi perché dei "cerchi nel grano" :§

Inviato

Oltretutto rischiate che la morosa tra tutte quelle pannocchie ignori la vostra. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
Oltretutto rischiate che la morosa tra tutte quelle pannocchie ignori la vostra. :D
LOL! :lol:

Ed in caso di spighe invece molto attenti, se s'infilano da qualche parte possono non uscire più! :saggio Vanno a senso unico :)

Esperienza vissuta da un cane che è dovuto ricorrere a cure veterinarie a causa di una spiga infilatasi in un orecchio... :oddio:

Se fate insomma, siate professional ed attrezzatevi! :)

Inviato
Il dramma è quando la tua lei, avendo i tuoi stessi gusti in fatto di donne, ti chiede d'accompagnarla al Gay Pride di Torre del Lago con la frase: «Dai che ci divertiamo; ho delle amiche da presentarti!» e poi, quando vi appartate sulla spiaggia, alcuni figuri sopraggiunti nel frattempo ti fanno capire che non è la cosa più salutare da fare in quel frangente.

Hai visto me?

Altro che Usain Bolt, sembravo la De Lorean di Ritorno al Furturo. :afraid:

zio, tu non hai paura di niente..sei la corazzata potemkin:mrgreen:

però vedi, come svii tu il discorso, non lo fa nessun altro:lol:...ma alla fine, tu riprendevi la tua amica con le sue amiche?:mrgreen:

sei il solito guardone fiattaro!:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato (modificato)

Cancellato.

Modificato da EC2277
battuta troppo stupida per essere pubblicata; anche su questa discussione.
  • 11 mesi fa...
Inviato

:lol: bellissimo sto topic, me lo sono perso. Comunque

1) macchina: Colt (dei miei, era comodissima dietro), punto II (non è troppo fortunato il prossimo proprietario), nasona (scomoda :()

....e ricordo con un pò di paura la yaris di mia mamma...io seduto la mia lei sopra, solo che è scivolato fuori e lei tornando giù si è seduta sopra. Ho sentito crack (ma credo fosse la mia immaginazione) per una settimana ho avuto la fobia da sesso :muto:

2) letto

3)a terra, dolore e si scivolava nelle piastrelle

4) in piedi

5) doccia, vasca sia di casa che alberghi

6) sotto ad un albero in un campo qualche anno fa una sera di fine agosto:D con tanto di sgammo finale